Processo Depp Heard, arriva la testimonianza di Kate Moss, ecco che ha detto

Nuovi sviluppi nel processo Depp Heard, arriva a testimoniare l'ex moglie di Johnny, Kate Moss. Ecco cosa ha detto.

di , pubblicato il
Johnny Depp

C’era da aspettarselo il colpo di scena dopo il clamoroso autogol della difesa di Amber. Il processo Depp Heard entra nelle battute finali e si infiamma letteralmente con la testimonianza di Kate Moss, ex moglie di Johnny. Facciamo il punto della situazione prima di capire cosa ha detto la modella in merito alla sua relazione con l’attore.

Processo Depp Heard, parla la Moss

Non possono testimoniare persone esterne alla vicenda circoscritta alla causa., quindi non era possibile ascoltare il parere di una ex come Kate Moss, a meno che non fosse stata chiamata in causa. Ed è quello che la difesa ha fatto erroneamente. Durante il suo interrogatorio infatti la Heard ha fatto riferimento alla spinta presunta che Depp diete alla sua ex moglie, ragion per cui gli avvocati di Johnny hanno potuto chiamare a testimoniare la diretta interessata. Cosa ha detto quindi? Dalle immagini di esultanza degli avvocati di Depp al nome della Moss pronunciato dalla Heard, era ovvio che si trattasse di una testimonianza pro Johnny.

E infatti Kate Moss ha testimoniato a favore del suo ex marito affermando che questo episodio non è mai successo, mai è stata spinta dalle scale e che Johnny non è assolutamente un uomo violento. “Johnny era andato avanti. Era cominciato a piovere. Io sono scivolata dalle scale e mi sono fatta male alla schiena. Ho gridato perchè avevo dolore. Johnny è corso ad aiutarmi e mi ha portato in camera, poi mi ha fatto vedere da un medico. Non mi ha mai spinto, preso a calci o buttato giù dalle scale”.

Processo Depp Heard, cosa accadrà ora?

Insomma, un altro buco nell’acqua per gli avvocati di Amber. L’attrice si era basata su cose sentite anni fa da persone che probabilmente volevano soltanto insinuare maldicenze su Depp. Ora quindi arriva la smentita ufficiale, smentita che forse inguaia completamente la Heard, anche se in realtà il fatto non vieta di pensare che Depp possa essere diventato violento solo in seguito e solo con la diretta interessata. Sta di fatto che, secondo gli esperti, gli avvocati della Heard stanno facendo un disastro e i giurati potrebbero essere sempre più convinti che la vera vittima della relazione tossica sia stata lui e non lei.

Argomenti: