'Previsioni meteo 31 ottobre e 1 novembre, weekend all'insegna del bel tempo

Previsioni meteo 31 ottobre e 1 novembre, weekend all’insegna del bel tempo

Le previsioni del tempo per il fine settimana, da oggi a domani.

di , pubblicato il
meteo weekend

Eccole le previsioni del tempo per il weekend, scopriamo insieme il meteo di oggi, sabato 31 ottobre, e domani domenica 1 novembre. Cosa ci dicono gli esperti? Che tempo farà in Italia?

Previsioni meteo weekend

Al nord giornata con cieli sereni, mentre il Val Padana il mattino sarà caratterizzato da nubi fitte. Massime sui 20 gradi. Al centro cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso. Massime che toccheranno i 22 gradi. Al sud, addensamenti in Calabria tirrenica e nel messinese, sereno o poco nuvoloso altrove. Temperature stazionare tra i 18 e i 23 gradi. Nel complesso quindi una giornata decisamente piacevole, con temperature miti e un tempo ottimo.

Passiamo invece alla giornata di domani, domenica, primo giorno del nuovo mese di novembre. Al nord l’alta pressione si fa sentire dando vita al bel tempo. Soleggiato sui rilievi e le zone pedemontane; nebbie in Val Padana e nubi basse in Liguria, qui con locali pioviggini. Leggero calo di temperature, con minime intorno ai 15 gradi, le massime toccheranno i 19 gradi.

Al centro continua il bel tempo, cielo soleggiato e temperature gradevoli, con massime stabili intorno ai 22 gradi. Infine, al sud anche qui il clima è all’insegna dell’alta pressione con cielo sereno e temperature stabili tra i 18 e i 23 gradi. Da segnalare qualche annuvolamento in più solo sul versante tirrenico calabrese.

Potrebbe interessarti anche Covid, tamponi rapidi presso medici di famiglia e ASL: rabbia e beffa per i fondi insufficienti

Argomenti: ,