E’ iniziato il Postepay Sound Rock In Roma 2017, kermesse musicale estiva arrivata alla nona edizione, che ha debuttato venerdì sera con il concerto di Damian Marley. Fino al 2 agosto, l’Ippodromo delle Capannelle ospiterà numerosi concerti di musica internazionale e italiana. Qualche nome? Afterhours, Red Hot Chili Peppers, Kasabian e molti altri nomi noti che animeranno l’estate romana. Scopriamone di più.

Programma e date concerti

Il Postepay Sound Rock In Roma 2017 è iniziato il 23 giugno con il concerto di Damien Marley, seguito da quello di Daniele Silvestri, sabato 24 giugno.

La manifestazione proseguirà fino al 2 agosto con una serie di concerti, tra cui sicuramente il più atteso è quello dei Red Hot Chili Peppers, in programma il 20 luglio. Il Postepay Sound Rock In Roma è uno degli appuntamenti più importanti dell’estate romana, che ha visto salire sul palco artisti di fama internazionale e grandi nomi.

Anche il programma di quest’anno è molto succulento: il 27 giugno, all’ippodromo delle Capannelle si esibirà Samuel, il 4 luglio sarà la volta di Brunori Sas, il 5 luglio di Alter Bridge e il 6 luglio dell’atteso live festoso di Alessandro Mannarino. L’8 luglio toccherà al duo J-Ax & Fedez, il 9 luglio a Lauryn Hill, il 10 luglio sarà la volta di The xx mentre il 13 luglio ad esibirsi sarà un altro duo rapper, Marra / Guè. Per il White Stage il 17 luglio ci saranno i Einstürzende Neubauten poi il 20 luglio sarà la volta dell’atteso live dei Red Hot Chili Peppers, seguito, il 21 luglio, da quello dei Kasabian. Infine, il 22 luglio a Roma ci saranno i Phoenix, il 25 luglio Marilyn Manson, poi gli Afterhours, attesi il 27 luglio e si chiuderà il 29 luglio con Lo Stato Sociale e il 2 agosto con The Offspring.

Biglietti

Postepay Sound Rock In Roma 2017 sarà accompagnato dal format radiofonico di Radio2 condotto da Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini.

Sul portale TicketOne sono ancora disponibili i biglietti dei singoli concerti, da acquistare anche su Postepaysound.it, in cui si trovano anche le informazioni sulla prenotazione dei parcheggi e navette per raggiungere le Capanelle. Purtroppo, i biglietti per assistere al concerto dei Red Hot Chili Peppers sono terminati ma rimangono disponibili molti altri eventi. I possessori di carte Postepay potranno acquistare i tagliandi con uno sconto del 15%.