Postepay Sound Rock In Roma 2017: concerti in programma e info biglietti su TicketOne

Programma e date concerti del Postepay Sound Rock In Roma 2017 all'Ippodromo delle Capannelle.

di , pubblicato il
Programma e date concerti del Postepay Sound Rock In Roma 2017 all'Ippodromo delle Capannelle. © Licenza Creative Commons

E’ iniziato il Postepay Sound Rock In Roma 2017, kermesse musicale estiva arrivata alla nona edizione, che ha debuttato venerdì sera con il concerto di Damian Marley. Fino al 2 agosto, l’Ippodromo delle Capannelle ospiterà numerosi concerti di musica internazionale e italiana. Qualche nome? Afterhours, Red Hot Chili Peppers, Kasabian e molti altri nomi noti che animeranno l’estate romana. Scopriamone di più.

Programma e date concerti

Il Postepay Sound Rock In Roma 2017 è iniziato il 23 giugno con il concerto di Damien Marley, seguito da quello di Daniele Silvestri, sabato 24 giugno. La manifestazione proseguirà fino al 2 agosto con una serie di concerti, tra cui sicuramente il più atteso è quello dei Red Hot Chili Peppers, in programma il 20 luglio. Il Postepay Sound Rock In Roma è uno degli appuntamenti più importanti dell’estate romana, che ha visto salire sul palco artisti di fama internazionale e grandi nomi.

Anche il programma di quest’anno è molto succulento: il 27 giugno, all’ippodromo delle Capannelle si esibirà Samuel, il 4 luglio sarà la volta di Brunori Sas, il 5 luglio di Alter Bridge e il 6 luglio dell’atteso live festoso di Alessandro Mannarino.

L’8 luglio toccherà al duo J-Ax & Fedez, il 9 luglio a Lauryn Hill, il 10 luglio sarà la volta di The xx mentre il 13 luglio ad esibirsi sarà un altro duo rapper, Marra / Guè. Per il White Stage il 17 luglio ci saranno i Einstürzende Neubauten poi il 20 luglio sarà la volta dell’atteso live dei Red Hot Chili Peppers, seguito, il 21 luglio, da quello dei Kasabian. Infine, il 22 luglio a Roma ci saranno i Phoenix, il 25 luglio Marilyn Manson, poi gli Afterhours, attesi il 27 luglio e si chiuderà il 29 luglio con Lo Stato Sociale e il 2 agosto con The Offspring.

Biglietti

Postepay Sound Rock In Roma 2017 sarà accompagnato dal format radiofonico di Radio2 condotto da Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini. Sul portale TicketOne sono ancora disponibili i biglietti dei singoli concerti, da acquistare anche su Postepaysound.it, in cui si trovano anche le informazioni sulla prenotazione dei parcheggi e navette per raggiungere le Capanelle. Purtroppo, i biglietti per assistere al concerto dei Red Hot Chili Peppers sono terminati ma rimangono disponibili molti altri eventi. I possessori di carte Postepay potranno acquistare i tagliandi con uno sconto del 15%.

Argomenti: ,