Poste Italiane festeggia San Valentino con le cartoline Disney

Per sostenere il valore della scrittura anche nell'epoca dei social network

di , pubblicato il
Per sostenere il valore della scrittura anche nell'epoca dei social network

Un’idea geniale per celebare la festa degli innamorati. Puntuale come ogni anno, Poste Italiane festeggia San Valentino, quest’anno con due cartoline coloratissime che vedono come protagonisti i personaggi dei fumetti Disney, presenti anche in alcuni francobolli emessi recentemente.

Per i collezionisti o semplicemente per chi desidera ricordare e festeggiare la festa degli innamorati, questa è un’occasione unica.

Si possono utilizzare per fare un dono al proprio lui o alla propria lei, perfette per scrivere e inviare un messaggio d’amore a chi è vicino, ma soprattutto, a chi è lontano: per sostenere il valore della scrittura anche nell’epoca dei social network. Perché una lettera, una cartolina, un pezzo di carta, rimane custodito per sempre.

Il prodotto filatelico può essere acquistato negli uffici postali con sportello filatelico di Locri, Palmi e Reggio Calabria e negli ‘Spazio Filatelia’ di Torino, Milano, Genova, Trieste, Verona, Venezia, Firenze, Roma, Roma 1 e Napoli dove, nella giornata di venerdì 14 febbraio, saranno disponibili anche gli annulli speciali.

Argomenti: ,