Perché vedere in streaming su NOW la seconda stagione della serie Tv L’Assistente di Volo

Arriva u NOW e Sky la seconda stagione de L'Assistente di Volo 2, ecco perché vederla e altre informazioni.

di , pubblicato il
prime video

È già partita la seconda stagione di L’Assistente di Volo, la serie è visibile in esclusiva su Sky e NOW, la protagonista è Kaley Cuoco, la Penny di The Big Bang Theory, si torna a parlare di abusi di alcool, di misteri, ci CIA e di tanto divertimento. Insomma, perché vedere questa serie? Perché è stato un po’ la sorpresa del 2021 e anche perché questa seconda stagione promette bene, nonostante forse non se ne sentisse il bisogno.

Assistente di Volo 2, tutte le info

Da ieri 9 maggio su Sky e NOW è disponibile la prima e la seconda puntata della seconda stagione. Ogni lunedì 2 nuovi episodi per un totale di 8. Il finale di stagione è quindi atteso per il 30 maggio. Protagonista ancora una volta è ovviamente Cassie, interpretata appunto dalla Cuoco. La trama la vedrà coinvolta in un nuovo caso. E qui forse c’è chi potrebbe storcere il naso. L’Assistente di Volo sembrava infatti perfetta come miniserie, nella prima stagione la protagonista aveva risolto il mistero, vinto la sua dipendenza da alcolismo e trovato un finale soddisfacente per tutti. Perché avviare invece una seconda stagione?

Perché ovviamente è questo quel che la serialità deve fare. Se un prodotto ha ottenuto successo, allora bisogna venderne ancora al pubblico, al fine di fare nuovi soldi e cercare di sfruttare l’idea fino a che il pubblico non ne sia stanco. Non possiamo quindi escludere che arriverà più in là anche una terza stagione, sempre che il format funzioni anche in questa seconda. C’è da dire comunque che dalle prime due puntate, sembra che il personaggio di Cassie, merito della simpatica Cuoco, regga ancora lo schermo. Stavolta in pericolo c’è Megan, e Cassie dovrà fare di tutto per aiutarla.

Assistente di Volo 2, cast tecnico e artistico

Alla produzione ci sono la Berlanti Productions, la Warner Bros. Television e la Yes. Lo showrunner è Steve Yockey. Ecco invece il cast artistico:

Kaley Cuoco è Cassie Bowden, la protagonista
Zosia Mamet è Annie Mouradian, avvocatessa e migliore amica della protagonista;
Deniz Akdeniz è Max, fidanzato di Annie;
T.R. Knight è Davey Bowden, fratello di Annie;
Griffin Matthews è Shane, collega di Cassie coinvolto anche lui nei Servizi Segreti;
Rosie Perez è Megan, ex collega di Cassie, coinvolta in una vicenda di spionaggio;
Yasha Jackson è Jada Harris, collega di Cassie

Tra i nuovi personaggi abbiamo invece Santiago Cabrera nel ruolo di Marco, fotografo e fidanzato di Cassie, Sharon Stone, ossia Lisa Bowden, madre di Cassie e Davey, e Mo McRae che è Benjamin Barry, supervisore di Cassie alla Cia.

Argomenti: