Perché vedere in streaming la serie Tv How I Met Your Father su Disney+

Tra le nuove serie su Disney+ è arrivata How I Meet your Father. Ecco il telefilm spin-off di un vero e proprio cult.

di , pubblicato il
serie tv

Tra le nuove serie tv di Disney+ ne arriva una particolarmente attesa. Dopo 8 anni dalla serie originale, arriva lo spin-off che ribalta il concetto di partenza, ecco How I Met Your Father, stavolta è lei che racconta al figlio come ha conosciuto suo padre. Una serie che ripropone il canovaccio di quella originaria, ma la ribalta. Sarà all’altezza dell’originale? Questo lo sapremo solo quando sarà finita. Lo streaming come dicevamo è su Disney+, vediamo quali sono le altre info in merito a questa interessante produzione televisiva.

Nuove serie tv Disney+

Proprio ieri 11 maggio su Disney+ sono stati aggiunti tutti e 10 gli episodi della prima stagione. In realtà la serie negli USA è uscita già da un po’, precisamente da gennaio a marzo ed è stata mandata in onda da Hulu, piattaforma non disponibile da noi ma che spesso fa accordi con Disney per la distribuzione dei suoi contenuti in altri paesi fuori dagli Stati Uniti. La trama è molto semplice e segue, come dicevamo, lo stesso canovaccio di quella originale. Siamo nel 2050, Sophie in videochiamata a suo figlio come ha conosciuto suo padre a New York. A quel punto il racconto si materializza e ci mostra la storia di Sophie nel 2022.

La serie omaggia e prende spunto dall’originale, ma naturalmente non ha lo stesso fascino. Rimane comunque secondo gli appassionati un buon prodotto che potrebbe vedere qua e là anche qualche comparata dei protagonisti della serie cult, anche se per molti sarà difficile affezionarsi a questi nuovi personaggi. Tra i protagonisti nel cast spiccano Kim Katrall nel ruolo di Sophie nel 2050 e Hilary Duff che interpreta invece lo stesso personaggio, ma nel 2022.

Nuove serie tv Disney, cast How I Meet Your Father

La serie è scritta da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger ed è diretta in parte da Pamela Fryman, veterana della serie originale. Ecco il cast degli attori principali:

Chris Lowell è Jesse, aspirante musicista diventato famoso dopo che è stato filmato mentre la fidanzata non accettava la proposta di sposarlo;
Suraj Sharma è Sid, migliore amico di Jesse e proprietario del bar in cui si ritrova il gruppo;
Francia Raisa è Valentina, assistente stilista nonché migliore amica di Sophie e sua coinquilina;
Tom Ainsley è Charlie, aristocratico inglese che si trasferisce a New York per stare con Valentina, rinunciando al ricco patrimonio di famiglia;
Tien Tran è Ellen, sorella adottiva di Jesse, appena trasferitasi a New York per ricominciare dopo il divorzio dalla moglie.

Argomenti: