Fuori dal coro terminerà il 24 maggio che sarà l’ultima puntata. Andranno in onda ancora due puntate e poi il programma di Rete 4 condotto da Mario Giordano andrà in pausa estiva fino a settembre. Rispetto agli altri talk di Rete 4, il programma di attualità in onda ogni martedì sera anticipa la pausa estiva. Ma scopriamo i motivi e quali sono gli altri programmi che ugualmente si apprestano ad andare in vacanza.

Fuori dal coro ultima puntata il 24 maggio, chiusura anticipata per Mario Giordano

Da quanto si apprende, Fuori dal Coro chiuderà i battenti per primo per la volontà di Mediaset di contenere i costi.

Per la rete si tratta, infatti, di un programma impegnativo, che usa anche figuranti e attori per i servizi esterni e altri momenti del programma. In tal senso, risulta quindi più dispendioso. Per questo motivo, e considerando anche che molti programmi si occupano del conflitto in Ucraina, Mediaset avrebbe deciso di stoppare in anticipo e mandare in vacanza Fuori dal Coro.

Quali sono gli altri programmi che andranno in vacanza tra fine maggio e giugno

A seguire il programma condotto da Mario Giordano, sarà anche Gianluigi Nuzzi con Quarto Grado, che terminerà il 3 giugno per poi tornare in onda ad agosto con Le Storie e probabilmente da settembre con una nuova fase di Quarto Grado. Il 9 giugno, invece, toccherà a Dritto e Rovescio che andrà in vacanza, mentre Nicola Porro con Quarta Repubblica andrà avanti fino al 27 giugno. Nessuno stop per Zona Bianca che continuerà il lunedì e non più la domenica; il testimone sarà ceduto a Giuseppe Brindisi. Dunque, l’appuntamento con Fuori dal Coro terminerà il 24 maggio e gli appassionati potranno tornare a seguirlo in tv solo da settembre. Intanto, domani serra, 17 maggio, andrà in onda la penultima puntata stagionale con nuovi servizi e temi di attualità.