La Santa Pasqua si avvicina. Essa infatti si celebrerà domenica 16 aprile 2017 e noi per l’occasione vogliamo fornirvi un elenco di siti sui quali potrete trovare immagini di uova da stampare, ritagliare e colorare a vostro piacimento. Ecco poi una serie di frasi per bambini in occasione della Santa Pasqua allegre, divertenti e di gran significato.

Pasqua 2017 uova da colorare

Sul sito donnaclick.it, troverete moltissime immagini di uova di Pasqua da colorare per bambini ma anche per i più grandi.

Tra queste vi segnaliamo le tre uova nel prato contornate da fiorellini e da una farfalla, il coniglietto  nell’uovo o anche con l’ovetto tra le mani, il pulcino che dorme nell’uovo appena nato o infine l’uovo decorato con tanto di occhietti e boccuccia. Dovrete soltanto andare nella galleria delle immagini e cliccare sul tasto stampa. Avrete così l’immagine che più preferite in bianco e in nero e così, grazie alle tempere, pennarelli o pastelli, potrete sfogo alla vostra fantasia.

Anche sul sito tuttodisegni.com, troverete tante uova di Pasqua da stampare, ritagliare e colorare. Tra queste vi segnaliamo quella del classico uovo di Pasqua con tante decorazioni, il pulcino appena uscito dall’uovo, le campane che annunciano la Santa Pasqua e ancora una cesta piena di uova pasquali. Dovrete soltanto stampare il disegno che più vi piace, munirvi di colori e dare adito alla vostra fantasia.

Frasi Pasqua 2017 per bambini simpatiche, divertenti e di gran significato

Ecco un elenco di frasi originali, simpatiche e divertenti per bambini da dedicare in occasione della Santa Pasqua 2017:

  • Le senti le campane in lontananza? Mi auguri di tutto cuore che il loro suono faccia sparire ogni preoccupazioni dal nostro cuore. Buona Pasqua.
  • Che questa santissima giornata porti la pace in tutti i cuori e tanta gioia. Il mio augurio è che in questo santo giorno tutti possano ricordare quando sia importante e preziosa la vita.
  • Questa santa festività quest’anno profuma di primavera. Il mio augurio è che la Pasqua purifichi e rinnovi le nostre vite. Buona Pasqua.
  • Oggi si festeggia il mistero della Resurrezione di Gesù Cristo. Il mio augurio è che il suo amorevole messaggio di speranza riempia le nostre vite e i nostri cuori per sempre. Auguri.
  • Che la colomba della Santissima Pasqua vi porti tanta serenità, gioia e salute. Vi auguro anche che il Signore vegli sempre sulle vostre vite. Buona Pasqua.
  • I simboli della Pasqua sono la colomba e l’ulivo che stanno a simboleggiare la pace. Ti auguro quindi che la pace del Signore sia con te non solo in questo giorno ma per sempre.

Per altre info sulla Pasqua, leggete anche: Pasqua 2017, offerte last minute centri benessere, agriturismi e treni e lavoretti Pasqua 2017 per bambini e poesie semplici, carine e famose da dedicare.