Orario MotoGP Portimao alle ore 14 per il Gran Premio del Portogallo e per quel che riguarda la classe motociclistica regina. Con il pilota francese Johann Zarco che scatterà al via dalla prima posizione in griglia dopo aver ottenuto il miglior tempo nelle qualifiche ufficiali.

Con orario MotoGP Portimao alle 14, dietro Johann Zarco c’è Joan Mir con Aleix Espargaro che chiude la prima fila nella griglia di partenza. In seconda fila scatteranno invece, nell’ordine, Jack Miller, Fabio Quartararo e Marco Bezzecchi su Ducati.

Orario MotoGP Portimao e dove vedere in diretta Tv e streaming dal Portogallo pure le gare di Moto2 e Moto3

Dall’orario MotoGP Portimao alle 14 si passa al Gran Premio di Moto2 del Portogallo che, invece, scatterà domenica 24 aprile del 2022 alle ore 15,30. Con lo spagnolo Aron Canet in pole position davanti allo statunitense Cameron Beaubier ed al britannico Jake Dixon che chiude la prima fila. In seconda fila ci sono invece, nell’ordine, il pilota italiano Tony Arbolino, lo spagnolo Augusto Fernandez ed il britannico Sam Lowes.

Dall’orario MotoGP Portimao alle 14 si passa al Gran Premio di Moto3 del Portogallo che, invece, scatterà domenica 24 aprile del 2022 alle ore 12,20. Con Deniz Oncu in pole position davanti a Mario Aji e Lorenzo Fellon. In seconda fila, nell’ordine, ci sono invece Carlos Tatay, Tatsuki Suzuki e Sergio Garcia.

Guida Tv e streaming online per il Motomondiale 2022 in Portogallo

Dallo orario MotoGP Portimao, e passando per la Moto2 e per la Moto3, i tre Gran Premi saranno trasmessi in diretta Tv e streaming online, per gli abbonati, da Sky Italia e con NOW in corrispondenza dei canali Sky Sport MotoGP e Sky Sport Uno. Domenica 24 aprile solo la differita in chiaro su TV8 con i seguenti orari di messa in onda: dalle 20,05 la gara di Moto2, dalle ore 21,50 la gara di MotoGP, e dalle ore 23,20 la gara di Moto3.

Ricordiamo infine che la domenica motoristica prevede pure, in Formula 1, il Gran Premio di Imola 2022 con la diretta Tv anche in chiaro.