Orari Motogp Aragon 2017 domani 24 settembre: a che ora su Tv8? Valentino Rossi ci sarà

Domenica 24 settembre si correrà il Gran Premio della Motogp ad Aragon in Spagna. Ecco dunque gli orari delle prove libere 3 e 4, delle qualifiche e della gara. Valentino Rossi ci sarà.

di , pubblicato il
Domenica 24 settembre si correrà il Gran Premio della Motogp ad Aragon in Spagna. Ecco dunque gli orari delle prove libere 3 e 4, delle qualifiche e della gara. Valentino Rossi ci sarà.

Il Gran Premio della Motogp si correrà domenica 24 settembre 2017. La location sarà il circuito Aragon in Spagna, progettato dal noto architetto Hermann Tilke in collaborazione con l’agenzia britannica Foster&Parteners. Tale circuito consta di tre aree principali ovvero il parco tecnologico, l’area sportiva nella quale si correrà e quella culturale e per il tempo libero. Alla gara, contro ogni aspettativa, parteciperà anche Valentino Rossi nonostante abbia ancora dolore. Ecco dunque gli orari su Sky e TV8.

Programma Motogp Aragon in Spagna

Il quattordicesimo appuntamento del Motomondiale sulla pista di Aragon sarà ricordato sopratutto per il rientro record di Valentino Rossi. Come ben saprete, il pilota della Motogp si è fratturato la tibia ed il perone 22 giorni fa ma ha voluto comunque tornare in pista. Rossi è però apparso con una fascia contenitiva alla gamba malconcia e una stampella di supporto.  Il suo medico, in merito alla faccenda, ha spiegato che Valentino ha ancora dei forti dolori che si cercherà di lenire mediante gli antidolorifici. Il medico ha comunicato che il suo paziente è però determinato a correre e, proprio per questo, nella sua tuta e nei suoi stivali saranno inserite delle protezioni per evitare i punti di pressione.

Per quanto concerne la classifica del Motomondiale ad oggi 23 settembre 2017, vi sono due piloti al comando con lo stesso punteggio. Parliamo di Marquez e di Dovizioso entrambi a 199 punti  seguiti da Vinales a quota 193 e poi da Rossi a 157 punti.

Stamane si correranno le prove libere 3 alle ore 9 con diretta Sky mentre le PL4 ci saranno alle ore 13.30 sempre con diretta su Sky Sport Motogp HD. Per le qualifiche si dovranno attendere le ore 15.05 mentre la sintesi, sia di esse che di quelle della Moto3 e della Moto 2, ci saranno in differita su TV8 alle ore 15.35. La gara vera e propria ci sarà domenica alle ore 14 mentre la differita ci sarà alle ore 17.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,