Ieri  è partito il lungo week-end di Formula 1 che per il mondiale 2017 farà tappa a Monaco . Sarà una sfida emozionante in quanto, dopo il GP di Spagna,Hamilton ha assottigliato il distacco in classifica da Vettel. Ecco dunque le info a riguardo nonché gli orari delle prove libere, qualifiche e gara su Rai e Sky. La diretta sarà su entrambi i canali?

Classifica e pronostici GP F1 Monaco 2017

Nello scorso Gran Premio di Spagna di Formula 1, Hamilton ha assottigliato il distacco in classifica da Vettel portandolo soltanto a sei punti.

La classifica aggiornata vede quindi in testa Vettel della Ferrari a quota 104 seguito da Hamilton della Mercedes a quota 98. Bottas è terzo in classifica con 63 punti seguito da Raikkonen a 49 punti e da Ricciardo a 37.

Tornando al Gran Premio di Montecarlo 2017, i pronostici della rete danno come favorito Hamilton in quanto il pilota britannico nelle ultime tre edizioni è sempre salito sul podio. Vettel, invece, non ama molto questa pista in quanto il suo risultato migliore qui a Monaco lo ebbe nel lontano 2011. Infine, altro favorito sarebbe Ricciardo che, dopo l’ottimo risultato ottenuto in Spagna ovvero il terzo posto, cercherà ripetere tale impresa.

Orari diretta Sky e Rai Gran Premio Formula 1 Montecarlo 2017

Per quanto concerne gli orari del GP di Formula 1 di Monaco 2017, vi comunichiamo che, tutte le prove, le qualifiche e la gara saranno fruibili in diretta sia su Sky che sulla Rai. Dopo lo stop di oggi, le prove libere 3 si correranno domani 27 maggio dalle 11 alle 12 mentre le qualifiche vi saranno dalle 14 alle 15. Entrambe saranno fruibili su Sky Sport Hd e mentre le prime andranno in onda su Rai Sport, le seconde su Rai 2. Infine la gara vera e propria del Gran Premio di Montecarlo 2017, ci sarà domenica 28 maggio alle 14 e sarà fruibile su Rai 1 oltre che su Sky. Per info su altri eventi sportivi, leggete anche: Giro d’Italia 2017 19a tappa San Candido – Piancavallo, percorso e altimetria.