Domani, domenica 26 novembre, si terrà il Gran Premio di Abu Dhabi che sarà l’ultima tappa del Mondiale 2017 di Formula 1 che ha già un vincitore ovvero Lewis Hamilton. Gli occhi saranno quindi puntati tutti su Raikkonen che cercherà di soffiare il quarto posto a Ricciardo e sulle Toro Rosso, le Renault e le Haas per la classifica costruttori. Ecco, dunque, gli orari di programmazione in tv su Sky e sulla Rai del Gp di Abu Dhabi.

Il programma

Domani si correrà l’ultimo Gran Premio del 2017 ad Abu Dhabi.

Esso sarà spettacolare in quanto inizierà con la luce e terminerà con la sola illuminazione della luce artificiale. Su tale pista sarà importantissimo, ai fini della vittoria, piazzarsi nelle prime posizioni anche perché, solo in un’occasione, sul gradino più alto del podio è salito chi non è partito dalla prima fila.

I pronostici danno come favorito Lewis Hamilton che desidera chiudere in bellezza il Mondiale 2017 tornando quindi a vincere dopo due Gran Premi a secco di podi. Altro favorito è Vettel in quanto su tale circuito ha vinto per ben tre volte ed ha ottenuto anche due pole position e ancora Kimi Raikkonen (della Ferrari) che è reduce da due terzi posti consecutivi ed ha tutta la voglia di strappare il quarto posto a Ricciardo.

Per quanto concerne la diretta del Gp di Formula 1 di Abu Dhabi, essa sarà sia su Sky che sulla Rai. Ecco gli orari precisi:

  • oggi 25 novembre, ore 11: prove libere 3 con diretta tv su Sky Sport F1 e Rai Sport,
  • oggi 25 novembre, ore 14: qualifiche con diretta tv su Rai 2 e Sky Sport F1
  • domani 26 novembre, ore 14: gara con diretta su Rai 1 e Sky Sport F1.

Leggete anche: La Rai punta ai diritti tv di Champions League 2018-2021 e della Formula 1 ma la Coppa Italia?.