Domani, domenica 12 novembre, si correrà il Gran Premio del Brasile di Formula 1. Sarà la penultima tappa del Mondiale 2017 che si avvia quindi alle battute finali. Il circuito sul quale si correrà sarà quello di Interlagos e gli occhi saranno tutti puntati su Massa che ha annunciato il suo ritiro a termine del Mondiale. Tornando alla gara, ecco le info sugli orari di diretta e differita su Sky e Rai  delle qualifiche e della finale.

Programma Gp Formula 1 Brasile

Domani sarà la penultima gara di Felipe Massa.

Il brasiliano, infatti, terminerà la sua carriera in Formula 1, durata 15 anni, ad Abu Dhabi il 26 novembre. Quella di domani sarà una giornata importantissima per lui in quanto riceverà ad Interlagos l’abbraccio del suo pubblico. Anche l’anno scorso annunciò il suo ritiro per poi restare su richiesta della Williams. Quest’anno, però, si è certi che il ritiro sarà definitivo. Il pilota non abbandonerà le corse, si vocifera infatti, che il suo futuro potrebbe essere nella Formula E, che è il campionato che andrà in onda in esclusiva su Mediaset nei prossimi tre anni. Per quanto concerne i possibili sostituti del brasiliano si fanno i nomi di Daniel Kvyat e di Robert Kubica che affiancheranno Lance Stroll.

Tornando al Gran Premio del Brasile ad Interlagos si evince che le vetture presenteranno un elevato carico aerodinamico anche se trovare il giusto assetto sarà complicato in vista della possibile pioggia. Per quanto concerne la battaglia per il titolo, quest’anno essa si è già conclusa nello scorso Gran Premio con la vittoria di Luis Hamilton con due gare d’anticipo grazie al nono posto ottenuto. Anche il titolo costruttori ha già un vincitore che è la Mercedes.

Gli orari di oggi 11 novembre saranno le ore 14 per le prove libere 3 e le 17 per le qualifiche. La diretta sarà un’esclusiva di Sky mentre su Rai Sport alle 17.50 andranno in onda in differita le PL3 e alle 23.20 su Rai 2 le qualifiche.

Infine la penultima gara del Mondiale 2017 di Formula 1 del Brasile ci sarà alle 17 in diretta su Sky mentre la differita su Rai 2 ci sarà alle 22.