Stasera andrà in onda un nuovo appuntamento con Fuori dal Coro, il programma di Rete 4 in prima serata condotto da Mario Giordano che si occupa di attualità e dei casi del momento, con un ampio spazio per la guerra in Ucraina. Al centro dell’appuntamento di oggi in tv 10 maggio, ci sarà il reportage esclusivo sulla visita del Premier Mario Draghi al Presidente degli Stati Uniti Joe Biden e i rapporti tra Usa e Italia. ma ovviamente si parlerà ancora della guerra e delle conseguenze economiche.

Oggi in tv 10 maggio, le anticipazioni della nuova puntata di Fuori dal Coro

Nella puntata di stasera di Fuori dal Coro, spazio anche alla guerra in Ucraina e le conseguenze del conflitto per gli altri paesi. Alcune aziende italiane si trovano in serie difficoltà a causa del caro energia e delle sanzioni. A Fuori dal Coro si parlerà proprio delle conseguenze economiche del conflitto, con un’inchiesta su delle industrie americane che operano nel settore del gas e hanno visto aumentare i profitti e le aziende italiane, in difficoltà dopo la situazione ucraina. I rincari per l’energia e le sanzioni che di fatto bloccano gli accordi sta costando molto caro ad alcune aziende.

Nuovo focus sulla quarta dose di vaccino e la situazione del covid

A Fuori dal Coro si tornerà a parlare anche della quarta dose di vaccino e la situazione del covid attuale. Focus sugli sprechi di dosi di vaccini utilizzati che da settembre potrebbero essere sostituiti con quelli nuovi aggiornati per la variante Omicron. Infine, vedremo un reportage sul caso dell’agente immobiliare Omar Confalonieri. Accusato qualche mese fa di aver narcotizzato e abusato di una coppia. Una delle vittime sarà intervista e racconterà nuovi sviluppi sulla triste vicenda accaduta a novembre. L’appuntamento in prima serata con Fuori dal Coro e Mario Giordano è previsto dalle ore 21.15 su Rete 4.