Offerte lavoro con Italo treno che assume diplomati e laureati fino a dicembre 2021

Assunzioni Italo Treno, le ultime offerte lavoro fino a dicembre.

di , pubblicato il
Lavoro Italo treno

Nuove offerte lavoro con Italo Treno che assume nuovo personale e sta cercando nuove figure da immettere nell’organico entro dicembre 2021. La nota azienda del trasporto ferroviario, diretta concorrente di Ferrovie dello Stato, ha aperto alcune posizioni per cui sono necessarie la laurea o il diploma. Di seguito tutti i dettagli.

Assunzioni Italo Treno, le ultime offerte lavoro fino a dicembre

Italo Treno sta cercando Macchinisti tra Milano e Roma. Per potersi candidare è necessario possedere la Licenza Europea di condotta treni e il Certificato complementare di categoria B, oltre al diploma di scuola superiore, esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di macchinista, disponibilità a lavorare su turni e a trasferirsi tra Roma e Milano.
Un’altra figura ricercata da Italo Treno è quella di Junior Demand And Development a Roma. Anche in questo caso la candidatura si può inviare entro dicembre.

Per poter inviare la domanda è necessario possedere una laurea magistrale in ingegneria, informatica o telecomunicazioni, buona conoscenza della lingua inglese e conoscenza degli sviluppi IT. Italo cerca anche un Addetto cicli logistici budget and reporting a Roma per cui si richiede una laurea in economia, ingegneria o statistica, esperienza di almeno 6 mesi in controllo gestione e capacità di analisi.

Un’altra offerta di lavoro attiva di Italo Treno è quella di Referente impianto di manutenzione a Nola, per cui sono richiesti il diploma di scuola superiore, esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo, disponiblità a trasferte. Si cercano anche neolaureati in ingegneria, statistica e economia per inserimenti in varie funzioni.

Tra le figure ricercate anche hostess e steward di bordo

L’azienda ogni tanto apre anche delle posizioni per hostess e steward di bordo.

Tra i requisiti fondamentali si segnalano diploma o laurea, esperienza di meno di 3 anni, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a lavorare su turni e festivi e sede di lavoro a Venezia e Milano. I candidati idonei dovranno superare un corso di formazione di circa tre settimane per l’assunzione che prevede contratto di somministrazione. Tutte le offerte lavoro di Italo si trovano alla pagina lavora con noi.

Vedi anche: Assunzioni Ferrovie dello Stato: le ultime offerte di lavoro a novembre con Trenitalia

Argomenti: ,