Nuove serie Tv su Sky e NOW in streaming, ecco Ordinary Joe con cast e trama

Arriva una nuova interessante serie tv su Sky e NOW, ecco Ordinary Joe, il telefilm che esplora le possibilità della vita.

di , pubblicato il
beatles

Arriva una nuova serie su Sky e NOW, è Ordinary Joe, e la sinossi sembra incuriosire parecchio, visto che gioca sulle possibilità alternative che dipendono da una singola scelta. Ecco cast e trama.

Nuova serie tv su Sky

C’era una volta Sliding Doors, mentre in casa Marvel viene chiamato evento Nexus. Stiamo parlando di una particolare azione che porta a sviluppi narrativi completamente diversi da quello che poteva essere il normale corso di una storia. Ed è quello che succede a Joe. La serie tv Sky si basa infatti su un particolare evento che prende tre diverse diramazioni in base a una singola scelta fatta dal protagonista, il personaggio Joe. Ma procediamo per ordine.

Partiamo dalla data di lancio della serie, si parte il 13 aprile, quindi la prima puntata è già andata in onda 2 giorni fa. La trovate disponibile anche on demand su NOW, visibile in streaming. Dietro il progetto c’è quel geniaccio di Matt Reeves, tra i registi più interessanti degli USA, divenuto celebre per il film Cloverfild del 2006, oggi tra i cineasti più interessanti del momento grazie anche all’ultima sua fatica, la pellicola che probabilmente lo ha consacrato, ossia The Batman.

Nuova serie tv Sky, chi è Joe?

Il progetto di Reeves nasce nel 2008, ma ha avuto una lunga gestazione fatta di tante rinunce. Alla fine è passato ad altri creativi e ha dato vita a questo tipo di trama. Joe sta per prendere la laurea, ma si trova davanti a una scelta difficile. Da questo momento si aprono tre differenti scenari e la storia seguirà la vita di Joe secondo i tre diversi snodi narrativi dipanati dalla sua scelta. Ecco il cast della serie:

James Wolk: Joe Kimbreau
 Natalie Martinez: Amy Kindelán
 Elizabeth Lail: Jenny Banks
Charlie Barnett: Eric Payne, miglior amico di Joe
 Adam Rodriguez: Bobby Diaz
 David Warshofsky: Frank Kimbreau
 Anne Ramsay: Gwen Kimbreau, madre di Joe
 Christine Adams: Regina Diaz, moglie di Bobby 
John Gluck: Christopher, figlio di Joe e Jenny
 Joe Carroll: Ray, marito di Jenny in uno dei tre scenari
 Jason Burke: Darren, marito di Jenny in uno dei tre scenari
 Gabrielle Byndloss: Mallory, moglie di Eric in uno dei tre scenari
 Jack Coleman: Dottor Douglas Banks, padre di Jenny e capo di Joe in uno dei tre scenari

Potrebbe interessarti anche Serie Tv Stranger Things 4 su Netflix, quanti sono gli episodi e perché ci sono due date di uscita

Argomenti: