
Torna la serie tv Diavoli con la seconda stagione. Tutto pronto per l’inizio delle nuove puntate in onda su Sky e in streaming su NOW. Andiamo a scoprire quali sono le anticipazioni di questa acclamata serie tv.
Diavoli 2, anticipazioni nuova stagione
La produzione è affidata ancora una volta a Lux Vide Spa e Sky Original, la serie, tratta dal romanzo I Diavoli, di Guido Maria Brera, è un thriller finanziario con protagonisti Alessandro Borghi e Patrick Dempsey. Andiamo a scoprire velocemente quali sono le anticipazioni su questa seconda stagione, cosa dobbiamo sapere della trama senza fare troppi spoiler e soprattutto quando è fissata la data d’uscita del primo episodio in tv e in streaming.
Partiamo proprio da quest’ultima informazione, la messa in onda su Sky è fissata per il 22 aprile, stessa cosa per lo streaming della prima puntata su NOW. Detto questo, passiamo ora alla trama di Diavoli 2. Siamo nel 2016, con la Brexit alle porte. Massimo è rimasto CEO del NYL ed ha intessuto importanti relazioni finanziarie con la Cina. Il suo vecchio mentore Dominic però si ripresenta per metterlo in guardia: a quanto pare i cinesi sono pronti a tradirlo. La serie, dopo questo incipit, ci porterà quindi finalmente al 2020, con Massimo che, nel bel mezzo di una pandemia mondiale, dovrà decidere se fidarsi dei cinesi o del suo vecchio amico/nemico Dominic.
Diavoli 2, il cast completo dei protagonisti
Archiviamo la questione con il cast completo degli attori principali che daranno vita ai personaggi di questa seconda stagione della serie tv:
Alessandro Borghi è Massimo Ruggero
Patrick Dempsey è Dominic Morgan
Lars Mikkelsen è Daniel Duval
Malachi Kirby è Oliver Harris
Pia Mechler è Eleanor Bourg
Paul Chowdhry è Kalim Chowdrey
Li Jun Li è Wu Zhi
Joel de la Fuente è Li Wei Cheng
Clara Rosanger è Nadya Wojcik
Potrebbe interessarti anche Oscar 2022, Willy Smith schiaffeggia Chris Rock alle cerimonie, vincitori in secondo piano