
Ebbene sì, la nuova serie tv targata Netflix ha qualcosa di davvero speciale. Stiamo parlando di Murderville, un nuovo Original prodotto e distribuito dal colosso dello streaming statunitense, vediamo per quale motivo non perderla.
Serie tv Netflix, arriva Murderville
Da oggi 3 febbraio su Netflix c’è la nuova serie tv Murderville. Perché vederla? Innanzitutto per il cast, con il detective Will Arnett, in ogni puntata si alterneranno delle star del cinema e della televisione statunitense di tutto rispetto, da Sharon Stone a Conan O’Brien. Si tratta di una crime Comedy che fa dell’improvvisazione il suo cavallo di battaglia. Infatti, la trama si intreccia tra sceneggiatura e improvvisazione creando una fiction che buca la quarta parete per interagire comicamente con lo spettatore.
La serie è antologica, in ogni puntata quindi assisteremo alle indagini per un caso di crimine, ma naturalmente il tutto sarà condito da una spiccata comicità che vira tra il grottesco e il demenziale, pur senza abbandonare i canovacci tipici del giallo. La particolarità però sta tutta nell’improvvisazione. Benché la sceneggiatura sia stata effettivamente scritta, le Guest star di ogni episodio non hanno ricevuto il copione, quindi dovranno improvvisare per stare al passo con il detective protagonista.
Serie tv Netflix, le celebrità coinvolte
La serie antologica Murderville uscirà ogni giovedì mattina per un totale di 6 puntate, ecco quali sono le celebrità che saranno coinvolte nello show e che parteciperanno una per volta a ogni puntata: Annie Murphy, Conan O’Brien, Ken Jeong, Kumail Nanjiani, Marshawn Lynch, Sharon Stone. Questo’ultima è sicuramente il nome più noto del prodotto, oltre ovviamente a quello del protagonista che interpreta il detective Terry Seattle.
Negli USA comunque tutti i vip che partecipano sono molto noti.Potrebbe interessarti anche Abiti Sanremo 2022: tutti i look della seconda serata del Festival di cantanti e ospiti