Mentre Mediaset annuncia le novità dell’estate 2022, arriva il palinsesto delle serie tv di maggio di Disney+, la piattaforma streaming gestita da Disney Media and Entertainment Distribution. C’è grande attesa per i nuovi episodi di Grey’s Anatomy e per il debutto di Obi-Wan Kenobi. Ricordiamo che il costo dell’abbonamento è di 8,99 euro al mese mentre con l’abbonamento annuale si risparmia circa il 15% (quindi circa due mesi) perché il costo è di 89,90 euro. Si può poi disdire quando si vuole purché lo si faccia entro il periodo di fatturazione.

Detto ciò, ecco tutte le nuove uscite fruibili per gli abbonati in streaming su Disney+.

Serie tv di maggio 2022 su Disney+

Arriva a maggio su Disney+ tra le serie tv più attese Obi-Wan Kenobi legata ad uno dei personaggi più amati di Star Wars. La prima stagione partirà il 27 maggio e tra i protagonisti ci saranno Ewan McGregor e Hayden Christensen. La serie inizierà dieci anni dopo lo scontro tra Kenobi e Anakin con quest’ultimo che sarà pronto a diventare uno dei sith più potenti (Darth Vader) in quanto passerà del tutto al lato oscuro. Obi-Wan cercherà di intraprendere il suo percorso che potrebbe svelare cosa è accaduto durante gli eventi del film “la vendetta dei Sith”.
Arriverà a maggio anche il sequel di How I Met Your Father, esattamente l’11 maggio con tutti gli episodi. Racconterà la storia di Sophie e di come quest’ultima abbia conosciuto il padre dei sui figli. Nel cast Hilary Duff e Kim Cattral.
Il 18 maggio si avrà accesso a tutte e sette le stagioni di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D, la serie tv incentrata sulle missioni di Phil Coulson e del suo team che dovranno risolvere misteri e nemici non proprio usuali come le specie aliene Kree.

Migliori serie tv Disney

Tutti gli episodi della stagione 1 di Life&Beth saranno disponibili dal 18 maggio e narreranno la storia di una donna dalla vita apparentemente perfetta.

Dopo un incidente, però, dovrà confrontarsi con il passato ed inizierà a capire chi è e chi vuole diventare.
Il 5 maggio andrà in onda il sedicesimo episodio di Grey’s Anatomy. Ricordiamo che la serie televisiva sull’Abc è andata in pausa per le vacanze pasquali e con la nuova puntata ci sarà un ritorno molto gradito. Parliamo di Kate Walsh che riprenderà il ruolo di Addison Mongtomety per due episodi. La donna tornerà in ospedale proprio nel momento in cui Meredith dovrà decidere sul suo futuro professionale e personale che potrebbe portarla stabilmente in Minnesota.

Catalogo maggio su Disney+

Nel mese di maggio su Disney+ proseguiranno anche gli episodi inediti di The Karshian e arriverà Disney Gallery: The Book of Boba Fet che si concentrerà sul dietro le quinte della serie. A partire dal 20 maggio arriverà anche Cip e Cip Agenti Speciali ambientata in una Los Angeles contemporanea dove insieme a cartoni ed umani ci saranno anche Cip e Ciop.
La prima stagione di The Quest – L’impresa dei paladini arriverà invece l’11 maggio e sarà un reality in cui i concorrenti si affronteranno in sfide a tema high fantasy. Infine il 13 maggio arriverà la prima stagione di Sneakerentola che racconterà di El impiegato in un negozio di sneakers il cui sogno sarà quello di diventare un designer del settore.