Novità serie Tv aprile 2022 in streaming su TimVision, ecco quelle da non perdere

Ecco le serie tv in uscita ad aprile su TimVision, la piattaforma streaming di Tim. Cosa ci attende questo mese?

di , pubblicato il
beatles

Ce n’è per tutti i gusti ad aprile su TimVision, cosa vedremo sulla piattaforma creata dall’operatore telefonico? Andiamo a scoprire quali sono i titoli di questo mese, pochi ma buoni, tra nuove uscite e l’inserimento di nuove puntate che andranno a completare alcune serie importanti attualmente in programmazione.

Nuove serie tv aprile

L’attenzione è tutta concentrata su due titoli specifici, abbiamo da un lato l’ultima attesissima puntata di Killing Eve che nel mese di aprile conclude la sua quarta stagione. L’altra uscita particolarmente attesa è quella di A very British scandal, una miniserie in tre puntate con protagonisti Paul Bettany e Claire Foy. Insomma, due titoli particolarmente attesi, quest’ultimo è inoltre un’esclusiva di TimVision, la piattaforma è infatti riuscita a portarlo a casa dopo una strenua concorrenza. Ma procediamo per ordine. Come dicevamo, il 18 aprile si chiude la quarta stagione di Killing Eve, ma si tratta anche della puntata conclusiva, parliamo infatti del finale della serie e finalmente scopriremo qual è il destino dei suoi personaggi.

Per quanto riguarda il possibile spin-off, i vertici della produzione ci stanno ragionando da tempo, ma al momento ancora nulla è certo. Torniamo quindi ora a parlare della miniserie con Paul Bettany e possiamo dire che si tratta della stessa produzione di A Very English Scandal, altra miniserie presente su TimVision. I personaggi rappresentati sono quelli di Margaret Campbell e Ian Campbell, che negli anni ’60 furono al centro di un complicato divorzio. Alla regia c’è ancora una volta Stephen Frears. Prima puntata in programma per il 21 aprile

Nuove serie tv aprile su TimVision

Concludiamo con le altre uscite dedicate invece ai più piccoli in programma per questo mese appena iniziato: Yabba Dabba Dinosaurs, spin off dei Flinstones, C’è poi Little Furry una serie animata, educativa e divertente pensata per aiutare i bambini ad affrontare alcuni temi della loro vita quotidiana.

Infine, il trittico di uscite dedicate ai bambini si conclude con Lucas Etc, con protagonista un adolescente alle prese con la scuola e la sua famiglia allargata.

Potrebbe interessarti anche Dal mondo del cinema una notizia choc: Bruce Willis abbandona le scene, ecco perché

Argomenti: