Ultime notizie di politica italiana. Con Fratelli d’Italia (FdI) che alza il tiro con Giorgia Meloni che non solo è pronta a governare con il suo partito. Ma punta ad essere proprio lei la candidata premier del centrodestra. E pure con o senza un’alleanza, peraltro da ricostruire, con la Lega che è guidata da Matteo Salvini. E con Forza Italia di Silvio Berlusconi.

Per le ultime notizie di politica italiana, sul fatto che Giorgia Meloni è pronta a governare, la conferma arriva dalla convention di Fratelli d’Italia (FdI) a Milano.

Che è stata chiusa proprio dalla leader del partito. I cui consensi, almeno stando ai sondaggi politici-elettorali, sono cresciuti negli ultimi mesi.

Ultime notizie di politica italiana. Giorgia Meloni è pronta a governare. Sarà lei la candidata premier del centrodestra?

Inoltre, per quel che riguarda le ultime notizie di politica italiana, in vista delle elezioni politiche a fine legislatura, Giorgia Meloni è pronta a governare. Ed è pronta a farlo anche con l’attuale legge elettorale. E trovando un’intesa con Forza Italia. E con la Lega dopo lo strappo susseguente all’elezione del Presidente della Repubblica.

In altre parole, per le ultime notizie di politica italiana Giorgia Meloni è pronta a governare tendendo la mano agli alleati storici del centrodestra. Ma proprio a patto che sia lei candidata premier alle prossime elezioni politiche.

La leader di Fdi non ha risparmiato critiche ad alcuni giornalisti

Nel corso del suo intervento di chiusura della convention di FdI a Milano, inoltre, le ultime notizie di politica italiana riguardano pure le critiche mosse proprio da Giorgia Meloni ad alcuni giornalisti che, a suo dire, hanno fatto ‘passare FDI come un partito di impresentabili‘. Ed invece, ha aggiunto la leader di Fratelli d’Italia (Fdi), ‘noi abbiamo costruito una destra seria, moderna, rispettata e che non si fa mettere all’angolo‘.