Non solo Bill e Melinda Gates: i divorzi dei vip più costosi della storia

Dopo il divorzio tra Bill e Melinda Gates, altri divorzi vip saranno ricordati nella storia.

di , pubblicato il
Divorzi vip più costosi

Quali sono i divorzi vip più costosi della storia? Il divorzio di Bill e Melinda Gates è su tutte le prime pagine. Il fondatore di Microsoft ha annunciato su Twitter la separazione dalla moglie dopo quasi 30 anni di matrimonio. Se nel loro caso si tratta di un divorzio costosissimo (basti infatti pensare che il patrimonio di Bill Gates ammonta a 133 miliardi di dollari), anche altri divorzi di personaggi noti non sono stati da meno. A illustrarli è stato Il Corriere.

Tra i divorzi vip costosi quello tra Jeff Bezos e Mackenzie Scott

Di recente, anche Jeff Bezos e Mackenzie Scott hanno divorziato. Era il 2019 quando il fondatore di Amazon ha annunciato il divorzio dalla moglie. Una separazione che ha permesso alla ex signora Bezos di diventare una delle donne più ricche del mondo, visto che si è aggiudicata una quota del 4% di Amazon che vale 36 miliardi di dollari.

Tra i divorzi più costosi, anche quello di Amber Heard e Johnny Depp. Tra accuse di violenze da parte dell’attrice e una querela al Sun di Rupert Murdoch da parte di Depp, la separazione tra i due vip ha avuto costi altissimi. Il Sun fu assolto nel 2020 e Depp dovette versare 2 milioni di euro di spese legali.
Divorzio esoso anche per Paul McCartney e Heather Mills. Per il Beatles e la ex moglie le cifre sono vicine a 50 milioni di dollari, che il cantante ha dovuto versare alla ex.

Il divorzio tra Silvio Berlusconi e Veronica Lario

Anche il divorzio tra Silvio Berlusconi e Veronica Lario fece discutere. Grazie ad una sentenza del 2015 la ex moglie di Berlusconi ottenne un assegno di un milione e 400mila euro al mese che fu poi revocato due anni dopo.

Veronica Lario avrebbe dovuto restituire all’ex marito il denaro avuto in quei due anni, ma Berlusconi rinunciò ad averli indietro.

Tra i divorzi vip molto costosi anche quello tra Antonio Banderas e Melanie Griffith che finì tra vari ripartizioni di gioielli, appartamenti e auto, più un assegno da 780mila dollari all’anno che l’attore doveva versare alla ex moglie. Infine, anche Gwyneth Paltrow e Chris Martin, che hanno divorziato nel 2015, grazie alla separazione si sono divisi circa 280 milioni di dollari.

Vedi anche: Chi è davvero Bill Gates e come funziona l’OMS: inchiesta shock sui ritardi nella gestione della pandemia

[email protected]

Argomenti: ,