Stasera 16 marzo si disputerà il match tra Juve e Villareal per cui in molti si stanno chiedendo dove vedere tale partita. Sarà in diretta su Canale 5 oppure si potrà visionare anche in streaming su una delle piattaforme che trasmettono la Champions League come Sky, Now, Dazn e Amazon Prime Video?

Dove vedere Juve Villareal

Questa sera alle 21 si disputeranno due match validi per la qualificazione ai quarti di finale di Champions League. Giocherà come detto la Juventus in casa contro il Villareal e poi il Lilla contro il Chelsea. Ieri l’Atletico Madrid ha vinto contro il Manchester United per cui si è qualificato ai quarti così come il Benfica che ha battuto l’Ajax per 1 a 0.

Le altre squadre che si giocheranno i quarti sono il Bayern Monaco che agli ottavi ha battuto il Salisburgo, il Liverpool che ha battuto l’Inter, il Real Madrid che l’ha spuntata con il Psg ed il Manchester City che ha battuto lo Sporting. Le ultime due squadre che approderanno ai quarti si conosceranno stasera. Si ricorda che all’andata degli ottavi tra Villareal e Juve c’è stato un pareggio (1-1) mentre il Chelsea ha vinto in casa contro il Lilla per 2 a 0.

Ecco dove vedere la partita Juve contro Villareal

La squadra italiana per accedere ai quarti di Champions League dovrà per forza vincere. I gol in trasferta, infatti, da quest’anno non valgono doppio e nel caso di pareggio si andrà ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. La diretta della partita si potrà seguire in streaming su Amazon Prime Video in esclusiva. Tale piattaforma, infatti, quest’anno trasmetterà la migliore partita del mercoledì della Champions League. Il match, quindi, si potrà seguire su tutte le smart tv compatibili con l’app Prime Video. In alternativa sui televisori ai quali si potrà collegare una console Ps3, una Ps4, una Xbox One o dispositivi come Toku, Amazon Firestick, Apple Tv o Google Chromecast.

La gara sarà raccontata da Sandro Piccinini mentre il commento tecnico sarà di Massimo Ambrosini. Entrambe le squadre ovvero Juve e Villareal potrebbero scendere in campo con un 4-4-2. La prima con a porta Szczesny e a difesa Danilo, De Ligt, Rugani, De Sciglio; a centrocampo Cuadrado, Locatelli, Arthur, Rabiot e in avanti Vlahovic e Morata. Il Villareal dovrebbe avere Rulli in porta e a difesa Aurier, Albiol, Pau Torres e Pedraza. A centrocampo Chukwueze, Parejo, Capoue, Trigueros e in attacco Danjuma e Lo Celso.
L’altro match tra Lilla e Chelsea si potrà seguire invece su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e in streaming su Now e Mediaset Infinity.
Leggi anche: Dove vedere la Champions League e quanto costa l’abbonamento a Sky, Now, Infinity e Amazon Prime