Napoli-Feyenoord: data, orario e info su dove vederla in chiaro in tv ed in streaming

Ecco le informazioni sulla data, l'orario e su dove vedere in tv ed in streaming la partita tra Napoli e Feyenoord della Champions League 2017-2018. La diretta sarà su Canale 5? E quali sono le condizioni di Milik?

di , pubblicato il
Ecco le informazioni sulla data, l'orario e su dove vedere in tv ed in streaming la partita tra Napoli e Feyenoord della Champions League 2017-2018. La diretta sarà su Canale 5? E quali sono le condizioni di Milik?

Domani, 26 settembre 2017, il Napoli, allenato da Sarri, giocherà il secondo turno della Champions League 2017-2018 dopo la sconfitta da dimenticare della prima gara contro lo Shakhtar Donetsk. I partenopei dovranno assolutamente vincere questa gara perché un eventuale pareggio o una sconfitta rappresenterebbe un serio problema per la fase finale della coppa. Tornando al match di domani contro il Feyenoord, ci si chiede se sarà possibile vederlo in chiaro in tv su Canale 5. Ecco tutte le info a riguardo nonché la possibile formazione di entrambe le squadre.

Diretta tv Napoli-Feyenoord sarà in chiaro su Canale 5?

Domani 26 settembre il Napoli giocherà in casa, allo stadio San Paolo, la seconda partita del girone F di Champions League 2017-2018. Il fischio di inizio sarà alle 20.45 e la formazione partenopea si scontrerà contro il Feyenoord che giocherà senza il supporto dei suoi tifosi ai quali è stata vietata la trasferta per motivi di sicurezza. Ricordiamo la classifica del girone F vede al comando, dopo la prima giornata, il Manchester City e lo Shakthar a quota tre punti mentre il Napoli e la squadra olandese sono fermi a 0 punti.

Tornando all’importantissima partita di domani, essa sarà visibile in chiaro su Canale 5 ma anche su Mediaset Premium. Coloro che hanno l’abbonamento alla pay tv, poi, scaricando la app Premium Play, potranno anche visionarla in streaming. E non solo, il match tra Napoli e Feyenoord sarà visibile anche su smartphone e/o tablet mediante l’applicazione Mediaset Play.

Napoli-Feyenoord: probabile formazione

Per evitare brutte sorprese, il Napoli di Sarri, con tutta probabilità, domani scenderà in campo con i titolarissimi. Purtroppo non ci sarà Milik che si è infortunato nella gara di sabato contro la Spal. Dagli esami effettuati nella giornata di ieri è emersa la possibilità di una soluzione chirurgica ma la valutazione definitiva verrà fatta oggi dal professor Mariani. De Laurentis è rimasto molto rammaricato per tale infortunio per cui ha chiesto a Mertens di farsi trovare sempre al top nelle prossime venti partite.

Dries riuscirà a fare tale miracolo? Speriamo di si.

Tornando alla formazione degli azzurri, Sarri, con tutta probabilità schiererà un 4-4-3 con Reina tra i pali coadiuvato da Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. A centro campo, invece, dovrebbero giocare Allan e Jorginho a cui si aggiungerà capitan Hamsik. Infine in attacco, dopo l’infortunio di Milik, ci saranno Callejon, Mertens ed Insigne.

Il Feyenoord giocherà anch’esso, con tutta probabilità, con un 4-3-3. In porta ci sarà Jones coadiuvato da Diks, Botteghin, Van der Heijden e Nelom. A centrocampo ci saranno con tutta probabilità, invece, Amrabat, El Ahmadi e Vilhena mentre in attacco Berghuis, Kramer e Boetius. Leggete anche: Europa League 2017-2018 in tv su TV8: Milan Lazio o Atalanta, chi fanno vedere giovedì 28 settembre?

Argomenti: ,