Per la MotoGP Jerez, Gran Premio di Spagna, sarà il pilota italiano Francesco Bagnaia su Ducati a partire davanti a tutti domenica 1 maggio del 2022. E questo dopo che, nelle qualifiche ufficiali, Francesco Bagnaia ha ottenuto il miglior tempo.

Davanti a Fabio Quartararo su Yamaha e ad Aleix Espargarò su Aprilia che chiude la prima fila. In seconda fila partiranno nell’ordine, per la MotoGP 2022 Jerez, Jack Miller su Ducati, Marc Marquez su Honda e Johann Zarco su Ducati.

MotoGP Jerez orario Gran Premio Spagna in streaming e dove vedere in diretta Tv pure la Moto2 e la Moto3

Passando dalla MotoGP 2022 Jerez alla Moto2, pole position per il giapponese Ai Ogura davanti al pilota italiano Tony Arbolino ed al britannico Sam Lowes che chiude la prima fila.

In seconda fila partiranno invece, nell’ordine, i due piloti spagnoli Aron Canet e Fermin Aldeguer, e l’italiano Celestino Vietti.

Passando dalla MotoGP 2022 Jerez alla Moto3, miglior tempo nelle qualifiche e pole position per lo spagnolo Izan Guevara. Che è davanti a due connazionali Sergio Garcia e Jaume Masia. In seconda fila, nell’ordine, il pilota italiano Dennis Foggia, il turco Deniz Oncu ed il pilota spagnolo Xavier Artigas.

Motomondiale Spagna, i tre Gran Premi anche in chiaro sul canale TV8. Piattaforma del digitale terrestre

I Gran Premi 2022 di MotoGP Jerez, di Moto2 e di Moto3 saranno trasmessi in diretta Tv ed in streaming online, per gli abbonati, da Sky Italia. E pure con NOW in corrispondenza dei seguenti orari. Dalle ore 11 di domenica 1 maggio del 2022 la gara di Moto3. A partire dalle ore 12,20 la gara di Moto2. E poi la partenza della gara di MotoGP alle ore 14. Senza abbonamenti, diretta Tv e streaming in chiaro dei tre Gran Premi sul canale TV8 della piattaforma del digitale terrestre.