Mostra Kandinsky 2017 a Milano: date, orari e biglietti della rassegna al Mudec

Mostra Kandinsky 2017 a Milano: quando inizia la rassegna dell'artista russo al Mudec, prezzi biglietti e orari per la visita.

di , pubblicato il
Mostra Kandinsky 2017 a Milano: quando inizia la rassegna dell'artista russo al Mudec, prezzi biglietti e orari per la visita.

La città di Milano sta ospitando la mostra di Kandinskij, uno degli appuntamenti irrinunciabili in questo inizio 2017 per gli amanti dell’arte. L’esposizione è iniziata il 15 marzo, quindi siete in tempo per visitarla. Ricordiamo che la rassegna del celebre artista moscovita sarà visitabile fino al 9 luglio. Teatro della mostra, come da tradizione, il Mudec, sito in via Tortona.

Programma settimanale

La mostra di Kandinsky 2017 a Milano rispetterà i seguenti orari. Il lunedì sarà aperta dalle 14.30 fino alle 19.30. Il martedì, mercoledì, venerdì e domenica aprirà invece di mattina, alle 9.30, fino alle 19.30. Dopocena resterà aperta soltanto il giovedì ed il sabato (orario di chiusura 22.30), con apertura invariata alle 9.30 del mattino. Per maggiori informazioni su orari e aperture speciali nel corso dei prossimi mesi, il consiglio è quello di visitare il sito del Mudec, disponibile all’indirizzo mudec.it.

Il costo

I biglietti della mostra hanno un prezzo di 12 euro, costo che si riferisce al tagliando intero. Il biglietto ridotto costa invece 10 euro. Chi intende visitare la mostra in gruppo, dovrà pagare un biglietto di 10 euro (intero, adulti). I gruppi scuole pagano invece 6 euro. Un’ulteriore riduzione è prevista per i gruppi della scuola d’infanzia, ovvero i bambini dai 3 ai 6 anni, ciascuno dei quali paga 3 euro.

Per avere ulteriori aggiornamenti sulle mostre a Milano e nel resto d’Italia, come ad esempio la nuova mostra di Modigliani a Genova continuate a seguirci.

Argomenti: ,