Mostra Joan Mirò 2017 a Milano: date e orari dell’esposizione gratuita

Parte il 27 settembre la mostra 'Joan Mirò: capolavori grafici' di scena a Milano.

di , pubblicato il
Parte il 27 settembre la mostra 'Joan Mirò: capolavori grafici' di scena a Milano.

La mostra di Joan Mirò a Milano avrà inizio a fine settembre ed avrà una durata di poco più di un mese. La sede è il Deodato Arte, una famosa Galleria d’Arte in via Santa Marta, al numero civico 6. Alcuni dei capolavori del celebre artista spagnolo, maestro del surrealismo, saranno esposti per più di trenta giorni presso la Galleria citata qui sopra. Fra le opere in esposizione, citiamo “Daphins et Chloé e Fraternity, le litografie Hai-Ku (fra cui si annoverano “Herbes d’été”, “La Bougue du sanglier” e “Au portrait couvert de neige”). E ancora, la Deodato Arte ospiterà anche altri capolavori del pittore surrealista spagnolo come “L’enfance d’Ubu”, “Adonides” ed infine “Sans titre III”.

Il programma della mostra ‘Joan Mirò: capolavori grafici’

La mostra di Joan Mirò a Milano comincerà il 28 settembre, con l’inaugurazione fissata per il giorno prima, il 27 settembre alle 18.30, presso la Deodato Arte di via Santa Marta, 6 e sarà visitabile fino al 4 novembre. Il lunedì e la domenica la Galleria resterà chiusa, con la mostra che sarà visitabile da martedì a sabato dalle 10.30 alle 14 e dalle 15 alle 19. Per info e prenotazioni vi consigliamo di contattare direttamente la struttura al numero 02 80886294. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale della Galleria, raggiungibile all’indirizzo internet deodato.com. Ricordiamo che la mostra di Mirò a Milano è gratis, un motivo in più per approfittare di questa occasione.

Vi ricordiamo che sempre a Milano a fine mese inizierà la mostra di Caravaggio 2017. Per avere le info su date, orari e i prezzi dei biglietti di quest’anno vi consigliamo di aprire il link che trovate qui sopra.

Inoltre, vi rammentiamo anche la mostra Macchiaioli, sempre a Milano, che avrà inizio nel prossimo mese di ottobre. Anche in questo caso vi rimandiamo al link che precede.

Argomenti: ,