Mostra Dinosauri Milano 2017: orari, prezzi biglietti e quando termina

Mostra Dinosauri Milano 2017: una curiosa rassegna sarà di scena al Mudec. Date, orari di apertura e prezzi dei biglietti.

di , pubblicato il
Mostra Dinosauri Milano 2017: una curiosa rassegna sarà di scena al Mudec. Date, orari di apertura e prezzi dei biglietti.

Il mese di marzo propone un’esposizione originale ai cittadini del capoluogo meneghino. Direttamente dall’Argentina arriva infatti la mostra dei Dinosauri al Mudec di Milano. Il nome completo della rassegna è “Dinosauri, Giganti dall’Argentina”. Perché proprio il Paese sudamericano? Non tutti sanno che la terra natale di alcuni dei più grandi calciatori al mondo, tra cui anche quello che viene considerato il più forte di tutti i tempi, Maradona, è dal punto di vista dello studio dei dinosauri una delle più ricche. Sorpresi, vero?

Orari e prezzi biglietti della mostra sui Dinosauri a Milano

Il lunedì l’apertura è fissata alle 14.30, con la chiusura alle 19.30. Gli altri giorni della settimana, eccetto il giovedì ed il sabato, l’ingresso è alle 9.30 e la chiusura alle 19.30. Il giovedì e il sabato invece si può restare fino alle 22.30. L’appuntamento è al Mudec di Milano. Un biglietto intero costa 12,00 euro. Quello ridotto 10,00. Vi sono poi i prezzi per i gruppi. Gli adulti pagano 10,00, le scuole 6,00 €, la scuola dell’infanzia (bambini dai 3 ai 6 anni) tre euro a testa. Per info e prenotazioni è possibile chiamare il numero 0254917.

Date ed evento speciale

La mostra Dinosauri a Milano avrà inizio il prossimo 22 marzo e avrà termine il 9 luglio 2017. Il giorno prima dell’inizio della mostra, in data 21 marzo, appuntamento speciale, sempre al Mudec, con l’evento Dino Polis, con i dinosauri argentini assoluti protagonisti. Le famiglie, con i propri bambini, avranno la possibilità di visitare la mostra in anteprima. Per loro saranno organizzate numerose attività ludiche per coinvolgere grandi e piccoli. Per altre mostre in corso in Italia leggete anche Kandinsky a Milano e l’attesa rassegna dedicata a Modigliani.

Argomenti: ,