Mondiali calcio 2018: oggi 17 ottobre diretta tv del sorteggio playoff su che canale?

Oggi 17 ottobre 2017 diretta tv vi sarà il sorteggio playoff dei Mondiali di Calcio 2018 per cui si saprà quale sarà l'avversaria dell'Italia. Su che canale si potrà seguire la diretta?

di , pubblicato il
Oggi 17 ottobre 2017 diretta tv  vi sarà il sorteggio playoff dei Mondiali di Calcio 2018 per cui si saprà quale sarà l'avversaria dell'Italia. Su che canale si potrà seguire la diretta?

Oggi 17 ottobre alle ore 14 vi sarà il sorteggio dei playoff dei Mondiali di Russia 2018. L’Italia sarà testa di serie in virtù del ranking Fifa insieme alla Danimarca, Croazia e Svizzera. Ecco, dunque, su quale canale si potrà  seguire la diretta e quali saranno le possibili avversarie dell’Italia.

Diretta tv Sorteggio Mondiali 2018

Il sorteggio dei Play Off per i Mondiali 2018 in Russia ci sarà oggi alle ore 14 in diretta su Sky Sport 1, Premium Sport e Italia 2.

L’Italia, testa di serie, rischierà di incontrare una tra la Repubblica d’Irlanda, l’Irlanda del Nord, la Grecia e la Svezia. Ricordiamo che nazionali già qualificate sono la Russia che è il paese ospitante, il Brasile, l’Iran, il Giappone, il Messico, il Belgio, la Corea del Sud, l’Arabia Saudita, la Germania, l’Inghilterra, la Spagna, la Polonia, la Costarica, l’Islanda, la Serbia, la Nigeria, l’Egitto, la Francia, il Portogallo, l’Uruguay, l’Argentina, la Colombia e Panama.

Meccanismo Sorteggio

Il meccanismo di sorteggio per i playoff dei Mondiali di calcio 2018 in Russia sarà davvero semplice. Si estrarranno dalle urne due palline alla volta. Una sarà quella delle teste di serie mentre l’altra quella delle teste non di serie. Esse verranno poi mescolate in un’urna centrale e la prima estratta giocherà la partita di andata in casa.

Nel dettaglio la gara di playoff consterà di due sfide una di andata e una di ritorno in cui varrà la regola dei gol in trasferta che risulteranno doppi in caso di parità. Qualora dopo centottanta minuti il risultato dovesse finire in parità, allora si giocheranno i supplementari ed eventualmente in caso di un ulteriore pareggio i calci di rigore. Leggete anche: Manchester City-Napoli domani 17 ottobre 2017: sarà in chiaro su Canale 5? Ecco orario e info streaming tv.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,