Il momento della verità sta per arrivare: è tempo di Milan Chelsea, partita valida per la quarta giornata del Girone E di Champions League. Si tratta di un gruppo particolarmente equilibrato e il passaggio del turno sembra incerto per tutti. La classifica recita Salisburgo 5 punti, Chelsea e Milan 4, infine Dinamo Zagabria 3.

I rossoneri sono chiamati alla grande impresa stasera, visto che, a questo punto, non possono più sbagliare. La scorsa settimana, però, la sconfitta è stata davvero pesante. A Londra i Blues si sono imposti per 3 a 0.

Bisogna ammettere che il divario è stato netto e purtroppo i campioni d’Italia non hanno ancora recuperato molte assenze. Il pronostico quindi pende ancora a favore degli inglesi. Ma dove vedere la partita e quali sono le probabili formazioni?

Milan Chelsea, dove vedere la partita?

Buonissime notizie per i tifosi rossoneri e gli appassionati di calcio in generale: la partita sarà infatti visibile anche in chiaro su Canale 5. Se non siete abbonati a nessuna delle emittenti pay tv, niente paura, quindi. Il calcio d’inizio è fissato per le 21, mentre la cornice del match sarà naturalmente lo stadio San Siro di Milano. I padroni di casa ci arrivano con le ossa rotte per la brutta sconfitta dell’andata ma, allo stesso tempo, con un morale in parte rinvigorito, visto il grande successo ottenuto in campionato sabato sera contro la Juventus.

Gli inglesi, intanto, hanno vinto anche in Premier. Nell’anticipo disputatosi sempre sabato 8 ottobre hanno fatto a pezzettini il Wolverhampton battendolo ancora per 3 a 0, stesso risultato rifilato mercoledì scorso ai rossoneri. Insomma, la squadra di Potter, dopo tante difficoltà e l’esonero di Tuchel, sembra aver trovato la giusta quadra e ora non la ferma più nessuno, tanto che stasera ci vorrà davvero un’impresa. Oltre alla diretta tv di Canale 5, il match sarà anche visibile in streaming su Infinity+ e su Sky e NOW.

Le probabili formazioni di stasera

Andiamo ora a scoprire quali sono le probabili formazioni del match in programma questa sera. Ecco chi schiereranno i rossoneri contro i blues:

Milan: Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Brahim Diaz, Krunic, Rafael Leao; Giroud

Chelsea: Kepa; Chalobah, Thiago Silva, Koulibaly; James, Loftus-Cheek, Kovacic, Chilwell; Sterling, Mount; Aubameyang

Si fa male anche De Ketelaere, mentre tra gli indisponibili spicca ancora l’assenza di Saelemaekers. Si rivede invece in panchina Messias. Gli ospiti inglesi dovranno invece ancora fare a meno di Kanté, Fofana e Ziyech. Arbitrerà la partita il tedesco Siebert.