Migliori serie Tv TimVision in streaming per marzo 2022, tutte le novità del mese

Quali sono i titoli più attesi tra le serie tv in arrivo a marzo su TimVision? Ecco alcuni telefilm assolutamente da non perdere.

di , pubblicato il
beatles

Non è ancora tra i colossi dello streaming, ma la piattaforma di TIM si difende bene, e in questo mese di marzo rilancia l’attacco. Ecco le migliori serie tv in programma su TimVision questo mese, tutte le novità con le uscite in programma e i titoli più succulenti presenti in catalogo.

Migliori serie tv marzo su TimVision in streaming

Arriva la seconda stagione di Carletto il principe dei Mostri su TimVision a marzo, ma soprattutto ci sono le nuove puntate di Killing Eve e l’acquisizione nel catalogo di Bates Motel, acclamata serie che fa da prequel al noto Psycho. Tutte le 5 stagioni saranno subito disponibili a mo’ di cofanetto. Per quanto riguarda invece le già citata Killing Eve, appuntamento da non perdere ogni lunedì del mese con le puntate della quarta e ultima stagione della serie. Protagoniste Sandra Oh e Jodie Comer, interpreti di un rapporto l’amore-odio tra un’assassina e l’agente incaricata di rintracciarla.

Particolarmente interessante il mese di marzo per i più piccoli, in programma infatti per questo mese tre serie dedicate ai bambini. C’è la già citata Carletto, il principe dei mostri, con l’inedita seconda stagione della serie culto degli anni 80 (da noi è arrivata in quel periodo, ma in realtà è molto più vecchia). Verrà inoltre inserita in catalogo una nuova serie dedicata a Pinocchio, infine ci sarà il cartone educativo Moncici e Monciciò.

Migliori serie tv marzo, quanto costa TimVision?

La piattaforma TimVision è ormai molto popolare, e non solo nota agli abbonati TIM. Per averla basta attivare il proprio account e pagare 6,99 euro al mese. Oltre ai contenuti esclusivi della piattaforma, con TimVision è possibile anche accedere ad altri cataloghi, come quello di Netflix e di Disney+.

Inoltre è possibile seguire lo sport di DAZN e Infinity+ grazie all’opzione del pacchetto TimVision Box.

Potrebbe interessarti anche Streaming DAZN con abbonamento unico addio, ci saranno queste nuove fasce di prezzo

Argomenti: