Sono molte le migliori serie tv da vedere in streaming a marzo 2022 su Disney Plus, la piattaforma gestita dalla divisione Disney Media and Entertainment Distribution della Walt Disney Company. Si apprende intanto che tra qualche giorno, per fine, febbraio, scadranno i diritti di alcune serie tv su Netflix. Parliamo di Marvel Daredevil, Iron Fist, Jessica Jones, The Punisher, Luke Cage, The Defenders e forse di Agents of Shield. Tutte, tranne quest’ultima, potrebbero arrivare su Disney+ secondo un’indiscrezione che arriva dal Canada a partire dal 16 marzo.

Ecco intanto quali serie televisive arriveranno davvero.

Ecco le migliori serie tv da vedere a marzo 2022 su Disney+

A marzo 2022 su Disney+ arriveranno a partire dal 23 i nuovi episodi di Grey’s Anatomy mentre dal 30 marzo quelli di The Resident. Tra le migliori serie tv da visionare, segnaliamo anche Better Things stagione 3, la prima stagione di Star e di Bless this Mess e ancora quella di Week-end in Famiglia.
Il prossimo mese, poi, sarà possibile visionare tre episodi a settimana della terza stagione di Lone Star e tutti quelli di Universi Paralleli. Per chi non lo sapesse, quest’ultima è una serie televisiva francese che narra la storia di quattro amici d’infanzia che si ritrovano sparsi tra mondi paralleli. Si potrà poi gustare l’undicesima stagione di Bob’S Burgers e la prima di Moon Knight in cui il protagonista sarà Ethan Hawke. Quest’ultima sarà la più violenta fra quelle prodotte dalla Marvel finora per la piattaforma e offrirà un cambio considerevole di atmosfere rispetto al recente passato.
A marzo su Disney+ arriveranno anche film in prima visione come West Side Story il 2 marzo, La fiera della illusioni dal 16 marzo e Gli occhi di Tammy Faye dal 23 del mese prossimo. Arriverà infine il documentario “Starbot: Oltre la sfida” che narrerà la storia di quattro ragazzi che arrivano da tutto il mondo per partecipare ad una competizione tra robot.


Leggi anche:  Stefano Accorsi nella serie Tv Vostro Onore: il cast, la trame e dove vederla in streaming