Migliori scrivanie da gaming, ecco i modelli per i fan dei videogame

Una nuova incursione nel mondo dei videogame, ma staovlta concentrandoci sulle scrivanie, ecco le migliori per il gaming.

di , pubblicato il
scrivanie gaming

Classifica alquanto insolita quella che vi proponiamo stavolta, quali sono le migliori scrivanie da gaming? Un’altra lista per nerd, o meglio stavolta smanettoni dei videogiochi. Ecco le migliori consolle per le vostre console.

Migliori scrivanie da gaming

Cavi, controller, a volte anche vari display, e chi più ne ha più ne metta. Le scrivanie da gaming sono delle vere e proprie consolle create ad hoc per renderci tutto più facile durante le nostre sessioni di gioco. Naturalmente parliamo di professionisti dei videogame, se ambito a diventarlo, allora sapete che avere il giusto spazio da ricreare per le ore che dedicate ai videogiochi, è davvero fondamentale. Andiamo quindi a vedere quali sono le migliori scrivanie per le vostre sessioni di gaming.

Zstyle Stx – leggerissima e flessibile, superficie facilmente lavabile e antifraffio, include portabicchiere e sistema per la cavetteria, la versione piccola costa solo 99 euro.

Aingoo Keko – scrivania a L, perfetta da piazzare ad angolo, perfetta per chi deve utilizzare più monitor, visto che ha anche una ulteriore mini scrivania da posizionare un altri display in posizione rialzata. Il prezzo è di 129,99 euro.

Ikea Utespelare – esteticamente la parola d’ordine è semplicità, l’Ikea in questo è maestra. La scrivani però è solida e di ottimo materiale e presenta una rete in metallo atta a far raffreddare meglio l’apparecchiatura. Prezzo 159 euro.

Amazon Basics – dalle generose dimensioni e componenti, la scrivania del colosso dello shopping online sembra perfetta per tutte le occasioni. Il prezzo è di 127,59 euro.

Eureka Ergonomic L Shape – design semplice e lineare e può anche fornire un giusto appoggio per il lavoro. Prezzo 239 euro.

Trust GXT 711 – grandi dimensioni e ottima organizzazione, può accogliere due monitor da 27 pollici, ed è dotata di portabicchieri, cuffie e sistema per sistemare i cavi.

È ergonomica. Prezzo 110 euro.

Himimi – gigantesca, fino a 3 monitor, e dotata di pad in microfilma. Prezzo 149 euro.

Eureka Ergonomic GD0075 – gambe a forma di Z e tutti i supporti per cuffie e bicchieri oltre che un pad per mouse e tastiera e un rack per raccogliere controller e accessori. Prezzo 239,99 euro.

Argomenti: