Migliori Energy drink per giocare, ecco le bevande per il gaming

Quali sono i migliori energy drink per i gamer? Ecco le bevande energetiche più apprezzate dai videogiocatori.

di , pubblicato il
energy drink

Da diversi anni gli Energy drink hanno preso il posto di altre bevande nei nostri usi e consumi più o meno quotidiani. Nonostante alcune campagne mediatiche ostative alla fine le bevande energetiche ce l’hanno fatta a occupare un posto solido nel nostro tempo libero, soprattutto tra i nerd e infatti è proprio qui che vogliamo andare a parare, con il mondo dei gamer che si danno battaglia tra loro anche tra una sorsata e l’altra. Ma quali sono quindi i migliori Energy drink per giocare? Ecco le bevande per il gaming.

Migliori Energy drink da gaming

LevlUp è senza dubbio tra i più apprezzati, sia perché offre una infinita varietà di gusti, sia perché è ormai un marchio che è entrato nel cuore dei gamer più appassionati, merito anche proprio del fatto che ce ne siano tantissimi, anche alcuni in edizioni speciali, cosa che fomenta anche un certo collezionismo.

Passiamo poi a Loot, un altro marchio che gode di una grande popolarità tra i giocatori. In questo caso si tratta di un prodotto che vanta sicuramente meno gusti, ne ha solo 7, ma che comunque offre prezzi super competitivi e anche una sorta di mélange di componenti che vi permette di personalizzare il bibitone energetico di vostro gusto.

C’è poi Up-Grade, perfetto per aumentare al massimo la concentrazione. Si tratta di una speciale bevanda fruttata e ricca di energia, particolarmente consigliata a chi fa lunghe sessioni di videogame, soprattutto quelli di sfide sportive, ma in generale è perfetto per chi vuole mantenere alta la concentrazione.

Concludiamo poi con due marchi ormai super classici, il primo è il Monster, probabilmente l’emergi drink più amato al mondo, sia perché offre tantissimi gusti e in porzioni decisamente abbondanti, sia perché la campagna marketing è stata particolarmente vincente, facendo leva proprio su caratteristiche che il mondo nerd finisce per catturare.

L’altro è invece il Red Bull, l’energy drink per eccellenza, quello che ha sdoganato tutto. Citarlo è ovviamente doveroso per l’impatto che ha avuto nel mondo, e naturalmente anche nelle prestazioni videoludiche il suo lo fa alla grande.

Argomenti: