Mete 2020 da non perdere secondo Booking e National Geographic

Le mete imperdibili secondo Booking, Volagratis.com, National Geographic, Momondo e Lonely Planet. 

di , pubblicato il
Le mete imperdibili secondo Booking, Volagratis.com, National Geographic, Momondo e Lonely Planet. 

Mete di viaggio nel 2020 da non perdere. A dircelo una speciale classifica stilata da Repubblica che si è basata, a sua volta, sui suggerimenti di Booking, Volagratis.com, National Geographic, Momondo e Lonely Planet

Leggi anche: 10 città da vedere assolutamente nel 2020 secondo Lonely Planet

Le mete da vedere 

Secondo Momondo, tra le mete da non perdere, figurano Granadilla e le Seychelles. Sul podio invece c’è Madagascar. Secondo il sito Volagratis, invece, da non perdere Tokyo, Kuala Lampur e Dubai. Interessanti anche le mete da vedere secondo booking.com, che premia la Corea del Sud, il Montenegro e l’Armenia. Secondo il noto sito di viaggi National Geographic, il 2020 è l’anno perfetto per vedere il Grand Canyon, l’isola della Maddalena, in Canada e la Foresta di Bialowieza, Bielorussia-Polonia. Infine, per Lonely Planet le destinazioni imperdibili per quest’anno sono il Bhutan, l’Inghilterra e la Macedonia del Nord.

 

Mete al top per Momondo, Booking e Lonely Planet 

Momondo ha usato le maggiori ricerche sul portale per considerare Granadilla, Seychelles e Madagascar tra le mete al top. Nella sua lista anche il Guatemala, Pechino, Istanbul e l’Indonesia, le Maldive, il Marocco e Cracovia. Secondo booking.com, invece, oltre alle mete citate sopra, da vedere anche  Swinoujscie, nel Nord-Ovest della Polonia e San Juan, capitale di Porto Rico.

Molto interessante la selezioni di Lonely Planet che punta al Bhutan, Salisburgo, la la Via della Seta, in Asia Centrale, Inghilterra, la Macedonia del Nord, Aruba, la Costa Rica, i Paesi Bassi, la Liberia, il Marocco e l’Uruguay. Dunque, per i viaggiatori via libera a grandi viaggi per quest’anno grazie a questa preziosa lista. 

Leggi anche: Viaggi e vacanze 2020: ecco le mete da evitare e perché

Viaggiare in Arabia Saudita: 21 cose a cui fare attenzione per evitare l’arresto o una multa

Per rettifiche, domande, informazioni o comunicati stampa scrivete a [email protected]

Argomenti: ,