McDonald’s sbarca nella moda: arriva la collezione natalizia con hamburger e patatine fritte

McDonald's ha lanciato una capsule collection natalizia con renne, panini e i simboli noti della catena di fast food.

di , pubblicato il
McDonald's ha lanciato una capsule collection natalizia con renne, panini e i simboli noti della catena di fast food.

McDonald’s sbarca nella moda. L’occasione è il debutto online di  Golden Arches Unlimited, la piattaforma dedicata alla vendita del suo merchandising negli Stati Uniti in cui è possibile acquistare accessori e abbigliamento con decorazioni e disegni che ricordano hamburger e patatine fritte.

Per l’occasione la nota catena di fast food ha creato una linea di moda in versione natalizia. Si tratta, ovviamente, di una capsule collection in cui svettano maglioni natalizi con il logo e gli archi d’oro della M della catena di fast food ma anche calzini con le famose patatine, ombrelli, cappelli, magliette e vari accessori tutti accomunati dal richiamare i cibi o i simboli di McDonald’s. 

Maglioni, accessori e ombrelli di McDonald’s

Non è la prima volta, d’altronde, che la catena americana di fast food si occupa di moda. Già nel 2017 aveva lanciato una collezione chiamata “The McDelivery Collection” in cui erano comparsi pigiami e impermeabili con la raffigurazione del Big Mac mentre lo scorso anno, per festeggiare i 50 anni del noto panino, fu creata una collezione apposita con l’aiuto dello stilista sudafricano Gert-Johan. 

Nel frattempo, l’e-shop, che per adesso è attivo solo negli Usa, ha già segnalato il sold out dei cappellini e berretti di lana con le patatine, ma il colosso ha già annunciato che nei prossimi mesi saranno nuovamente riassortiti. Accanto all’abbigliamento tipicamente natalizio, che comprende anche le palle di Natale, McDonald’s propone anche T-shirt e maglioni con il logo rosso, spillette e altri oggetti legati al merchandising del colosso. 

Colin Mitchell, senior vice president Global Marketing della McDonald’s Corporation, ha così commentato la collezione: “Siamo entusiasti di aiutare i clienti a portare il loro amore per il marchio sulle maniche con la presentazione di Golden Arches Unlimited, mentre continuiamo a ispirare momenti di benessere con McDonald’s”.

Leggi anche: Che cosa mangeremo nel 2020: i cibi più innovativi sulle nostre tavole

Per rettifiche, informazioni o comunicati stampa scrivete a [email protected]

Argomenti: ,