Matteo Salvini da positivo a negativo al Covid, ecco il suo racconto sui social

Sui social Matteo Salvini si racconta e parla della sua esperienza col Covid. Il leader della Lega non è più positivo.

di , pubblicato il
Salvini

Si è negativizzato Matteo Salvini dopo aver preso il Covid. Positivo proprio al giorno del nuovo insediamento di Mattarella, il leader del carroccio ha racontato con un video sui social la sua avvenuta guarigione.

Matteo Salvini Covid, è finita

Non è stato un incubo, ma una passeggiata di salute. L’esperienza di Matteo Salvini al Covid è stata di quelle che tutti vorrebbero. Senza alcuna avvisaglia nei giorni precedenti al test, e senza il minimo sintomo durante la reclusione in casa. Insomma, un Matteo Salvini asintomatico che ha dovuto però rinunciare ai suoi tanti impegni per rispettare il regolamento relativo alla quarantena.

Nel video pubblicato sui social c’è in sottofondo Il Penso Positivo di Jovanotti, mentre il politico, seduto sul divano, commenta: “No, non sono più positivo”. 10 giorni è durata la quarantena, ora da negativo può tornare a pieno regime a prendere parte attivamente ai suoi impegni politici. Tra questi sicuramente anche i temi relativi alle restrizioni, cosa che il leader della Lega ha sempre visto storcendo non poco il naso.

Matteo Salvini Covid, non è mai finita

Se è vero che la questione positività è stata archiviata, è altrettanto vero che il tema Covid continuerà a tenere banco tra le questioni che Salvini dovrà affrontare. Proprio pochi giorni fa aveva fatto sapere che la figlia non è vaccinata. Stessa scelta della Meloni in merito ai vaccini ai bambini, “perché sono scelte che spettano alle mamme e ai papà. Non devono essere oggetto di dibattito politico”.

Potrebbe interessarti anche Green Pass, mascherine e mezzi pubblici: come cambiano le regole da oggi 11 febbraio

Argomenti: