Va in onda stasera, martedì 8 febbraio, una nuova puntata del programma di rete 4, Fuori dal Coro, condotto da Mario Giordano. Come sempre saranno trattato i temi legati all’attualità e all’economia italiana.

A Fuori dal Coro oggi si parlerà di ristori e violenza nel mondo dei giovani

Nella puntata che andrà in onda stasera, a Fuori dal Coro si approfondirà il tema su chi ha approfittato in maniera illecita dei bonus e dei ristori erogati dall’inizio della pandemia di covid-19.


Il tema dei ristori, infatti, è ancora in auge e Mario Giordano affronterà la questione andando a sviscerare il nodo di quelli illeciti.

Spazio ancora al tema della violenza sempre più presente nel mondo dei giovani, nelle ultime settimane abbiamo assistito a vari fatti di cronaca con protagonisti giovanissimi implicati in atti di bullismo, violenze e baby gang. Un fenomeno davvero raccapricciante e in aumento in tutta Italia.

Anticipazioni Fuori dal Coro, indicazioni per le vaccinazioni, occupazioni abusive e abusi sessuali a carico di membri della Chiesa

A Fuori dal Coro, durante l’appuntamento di stasera, si parlerà anche delle nuove indicazioni per le vaccinazioni per i guariti, che ancora destano alcuni dubbi e non smettono di creare confusione. Nella puntata di oggi si cercherà di fare chiarezza in merito.
Si continuerà anche a trattare il tema delle occupazioni abusive con i racconti di proprietari di immobili che non riescono più a entrare in casa a causa dell’occupazione da parte di altre persone.

Anche in questo caso, il fenomeno appare in aumento. Infine, si parlerà degli abusi sessuali a carico di membri della Chiesa con gli ultimi racconti che riguardano non solo il nostro paese ma anche altri Stati Europei. L’appuntamento con Fuori dal Coro è per stasera su Rete 4 in prime time.

Vedi anche: Fuori dal coro in Tv su Rete 4, i numeri su contagi Covid e decessi non tornano