'LOL 2, ufficiale il cast della seconda stagione, data di uscita imminente

LOL 2, ufficiale il cast della seconda stagione, data di uscita ormai imminente

Non è ancora ufficiale la data di uscita di LOL 2, ma è stato reso noto il cast completo della seconda stagione.

di , pubblicato il
LOL 3 in streaming

Ormai ci siamo, la seconda stagione del programma Prime Video, LOL 2, è ormai alle porte. Una data di uscita ufficiale delle puntate non è stata ancora annunciata, ma finalmente conosciamo chi sono i protagonisti di questa nuova edizione.

LOL 2, i protagonisti

Ci sono un po’ di nomi che non hanno bisogno di alcuna presentazione, mentre indubbiamente altri potrebbero essere dei volti davvero noti per il grande pubblico. Ma procediamo per ordine, innanzitutto i conduttori. Confermato Fedez al timone del programma, mentre ci saluta la Maionchi. Al suo posto un ex concorrente della passata edizione, stiamo parlando dell’amatissimo Frank Matano. Saranno loro due quindi a tenere i fili della conduzione, e scommettiamo che Matano non perderà occasione per punzecchiare i concorrenti con continui interventi, soprattutto nei momenti di stanca, quando rimarranno in pochi a gareggiare.

Per quanto riguarda invece i concorrenti, sono 4 i super big di questa edizione, abbiamo addirittura Corrado Guzzanti, c’è poi Virginia Raffaele, grande attesa per rivedere in tv il mitico mago Forest e niente meno che Maccio Capatonda. Insomma, un cast d’eccezione che con questi 4 nomi si è praticamente già aggiudicato una grossa fetta di pubblico. Gli altri 6 concorrenti sono invece volti decisamente meno noti, ma non per questo da snobbare, andiamo quindi a conoscerli meglio.

LOL 2, gli altri concorrenti

Alice Mangione, ha esordito con Capatonda a Mai Dire Martedì ed è nel cast di Glob – Diversamente italiani. Tess Masazza è un’influencer nota per la web serie Melodramachic – insopportabile donna. Abbiamo poi Diana Del Bufalo, prima cantante ad Amici, poi comica con la Gialappa’s in Mai Dire Amici. Max Angioni è invece noto solo per una partecipazione a Italia’s Got Talent. Maria Di Biase è famosa per le sue partecipazioni ai programmi della Gialappa’s insieme al marito Corrado Nuzzo. Infine, abbiamo Gianmarco Pozzoli, marito dell’altra partecipante Alice Mangione, Pozzoli è da tempo volto noto della tv, da Scatafascio di Paolo Rossi, ai vari Zelig.

Per quanto riguarda l’uscita, si attende il prossimo anno, probabilmente a ridosso della primavera.

Argomenti: