LOL 2 in streaming su Amazon Prime Video si avvicina, ecco le ultimissime

Novità per LOL 2, la seconda stagione dello show Comedy non ha più misteri, ecco cast e data di uscita degli episodi.

di , pubblicato il
LOL 3 in streaming

È tempo di ridere, ma attenzione a non farvi vedere, perché chi ride è fuori. È tempo di LOL 2 in streaming, la seconda stagione del Comedy show targata Prime Video è ormai alle porte. Sappiamo tutto su cast e data di uscita delle prime puntate. Ecco le news.

LOL 2 Streaming, quando arriva?

Saranno 8 le puntate di questa seconda stagione dello show di Amazon Prime Video che trasmetterà in streaming sulla propria piattaforma le prime 4 puntate il 24 febbraio. Manca quindi ormai davvero poco per il debutto della nuova stagione che si preannuncia davvero scoppiettante. Le successive 4 puntate andranno in onda invece il 3 marzo, quindi nel giro di una settimana sapremo chi è il vincitore di questa nuova stagione.

Non ci si può lamentare del cast di questa LOL 2, avremo infatti alcuni dei migliori comici del nostro panorama: Maccio Capatonda, Corrado Guzzanti, Mago Forest, Max Angioni, Maria Di Biase, Gianmarco Pozzoli, Diana Del Bufalo, Alice Mangione, Tess Masazza e Virginia Raffaele. Il premio consisterà in 100 mila euro che il vincitore devolverà a un ente benefico di sua scelta. Il format rimarrà immutato, in sei ore continue i comici si sfideranno a colpi di battuta con lo scopo di far ridere gli altri per eliminarli. Naturalmente, dovranno fare di tutto per non ridere a loro volta.

LOL 2 streaming, le altre news

Confermato Fedez in cabina di regia. Tra i conduttori con il rapper milanese ci sarà anche Frank Matano, niente da fare invece per Mara Maionchi, protagonista alla conduzione della prima stagione. Oltre ai due succitati conduttori ci sarà poi la partecipazione di un ospite davvero speciale, stiamo parlando di Lillo, che come Matano è stato protagonista della prima stagione e per certi versi il vincitore morale dello show, tanto che molti suoi sketch, come quelli anche di Matano ed Elio, sono diventati dei meme virali sul web.

Potrebbe interessarti anche Esame Terza Media 2022, le novità su prove scritte e colloquio pluridisciplinare

Argomenti: