Le anticipazioni estate 2022 su cosa vedere in Tv e streaming gratis sulle reti Mediaset

Ecco il nuovo palinsesto Mediaset, le anticipazioni dell'estate 2022, cosa vedremo su Canale 5, Italia 1 e Rete 4?

di , pubblicato il
prime video

L’estate sta arrivando, potremmo iniziare a cantare questo per ribaltare il grande tormentone dei Righeira. Ma quali programmi vedremo in tv e in streaming gratis sulle reti Mediaset? Ecco le anticipazioni già note.

Programmi tv estate, anticipazioni Mediaset

Quando parliamo di Mediaset parliamo soprattutto delle reti principali del Biscione, ossia Canale 5, la vera e propria rete ammiraglia, poi Italia 1 e infine Rete 4. Va da sé che la programmazione è invece molto più lunga e comprende anche altre reti come Iris, Extra e altro ancora, ma per ora ci concentriamo esclusivamente su questi canali. Ebbene, i programmi tv estate 2022 sono stati annunciati sul sito di Publitalia 80 e riguardano la programmazione del palinsesto dei tre canali dal 29 maggio al 3 settembre. Andiamo a dare uno sguardo da vicino ai palinsesti in questione.

Per quanto riguarda Canale 5, la mattina spazio a Mattino Cinque. Dal lunedì al venerdì l’appuntamento è fissato dalle 8:45 alle 11. Il sabato mattina, nella stessa fascia di orario, invece, spazio ai documentari, così come anche la domenica. A seguire dal lunedì al sabato c’è Forum, mentre la domenica lo spazio sarà occupato da Melaverde. Nel pomeriggio dal lunedì al venerdì a Beautiful e Una vita si aggiunge la soap spagnola Un altro domani che prenderà il posto di Uomini e Donne che va in vacanza. Nel preservare avremo le repliche di Avanti un Altro. Infine, nel preservare Striscia la Notizia, mentre nel prime time si spazia da L’Isola dei Famosi alle nuove stagioni di New Amsterdam e Grand Hotel.

Programmi tv estate, Italia 1 e Rete 4

Passiamo alle altre due reti Mediaset. Per Italia 1 confermati gli appuntamenti con i cartoni in mattinata, nel pomeriggio Simpson, Griffin e telefilm d’azione e Crime.

Per il preservare e la prima serata invece ci saranno N.C.I.S. in versione classica e Los Angeles insieme a CSI Miami.

Infine, per quanto riguarda Rete 4, il palinsesto si concentra soprattutto sulle prime serate con gli approfondimenti sociali. Il lunedì ci sarà Quarta Repubblica, il martedì la serie Harry Wild, il mercoledì Controcorrente, il giovedì le ultime puntate di Dritto e Rovescio che sarà poi sostituito da una serie di film, il venerdì Quarto Grado.

Potrebbe interessarti anche Inchiesta Report, ecco come gli oligarchi russi sanzionati dall’Occidente possono continuare a ridere sotto i baffi

Argomenti: