Dopo la grande vittoria ottenuta dal Napoli ieri sera allo stadio San Paolo contro lo Shakthar con il risultato di 3 a 0, stasera tornerà la Champions League 2017-2018 con i match della Roma e della Juventus. Domani sarà invece la volta del Milan, della Lazio e dell’Atalanta che si batteranno rispettivamente contro l’Austria Vienna, il Vitesse e l’Everton per ipotecare un posto nella fase finale dell’Europa League. Ci si chiede quindi quale delle tre partite verrà mandata in onda in diretta su Tv8.

Ecco le info in merito e le probabili formazioni di Atalanta e Lazio.

Miracolo Napoli

Grazie alla strepitosa partita di ieri sera allo stadio San Paolo, il Napoli si è rimesso in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League 2017-2018. Gli azzurri allenati da Sarri, infatti, hanno piegato lo Shakhtar grazie all’eurogol di Insigne e a quelli di Zielinski e Mertens. In questo modo il Napoli ha rosicchiato in classifica 3 punti agli ucraini e si è portato anche in vantaggio sullo Shakhtar per quanto concerne gli scontri diretti.

La classifica del gruppo F vede al momento al comando il Manchester City a punteggio pieno con 15 punti, lo Shakhtar a 9 punti ed il Napoli con 6 punti. Il Feyenoord è fermo a 0 punti. La prossima partita sarà decisiva e la squadra di Pep Guardiola, nonostante si sia già classificata, dovrà vincere contro gli ucraini altrimenti il Napoli, seppur batterà il Feyenoord, non avrà alcuna possibilità di qualificarsi.

Europa League 2017-2018 Lazio contro Vitesse

La Lazio, già qualificata ai sedicesimi di Europa League 2017-2018, domani sera  giocherà in casa contro il Vitesse che è già eliminato. La partita si giocherà alle ore 19 allo stadio Olimpico di Roma e la visione del match in diretta sarà fruibile solo a chi ha l’abbonamento a Sky. In alternativa la partita si potrà vedere anche in streaming mediante Sky Go ma sempre per i detentori dell’abbonamento alla pay tv.

Per quanto concerne la formazione, Inzaghi dovrà fare a meno di Caicedo in quanto infortunato per cui si crede che punterà sulla coppia formata da Nani e Palombi.  La Lazio, quindi, con tutta probabilità, domani sera scenderà in campo con un 3-5-1-1 con Vargic in porta coadiuvato da Bastos, Luiz Felipe e Patric. Dovrebbero poi giocare Basta, Murgia, Crecco, Lulic, Lukaku e in attacco Nani e Palombi.

Europa League 2017-2018: Everton contro Atalanta in diretta su Tv8?

Se la Lazio si è già qualificata per i sedicesimi di Europa League 2017-2018,  all’Atalanta manca solo un punto per la qualificazione. La partita con la quale si deciderà il tutto è quella di domani sera contro l’Everton allo stadio Goodison Park di Liverpool.  Il calcio d’inizio è previsto per le ore 21.05. La gara sarà visibile solo agli abbonati Sky e sulle reti Sky Sport 3 e Sky Calcio 2. Sarà inoltre visibile in streaming attraverso SkyGo ma sempre per gli abbonati. Il match in diretta su Tv8 sarà quindi quello del Milan.

Gasperini dovrà fare a meno di Spianazzola domani sera ma è certo di poter recuperare Caldara per cui, con tutta probabilità, schiererà un 3-4-1-2 con Berisha in porta e a difesa Toloi, Palomino e Masiello. Dovrebbero poi giocare Hateboer, Freuler, de Roon, Castagne, Cristante ed in attacco Gomez e Petagna.