'Lavoro Poste Italiane: maxi assunzioni per postini durante estate 2021

Lavoro Poste Italiane: maxi assunzioni per postini e operatori durante l’estate 2021

Le nuove offerte lavoro di Poste Italiane per questa estate.

di , pubblicato il
Assunzioni e lavoro Poste Italiane

Poste Italiane ha aperto una maxi campagna di assunzioni per postini ma anche consulenti finanziari, addetti allo sportello e altre figure. Di seguito una panoramica sulle offerte lavoro per questa estate 2021.

Le figure ricercate da Poste Italiane

Poste Italiane fino a fine luglio permette a chi cerca lavoro di candidarsi per varie posizioni aperte. Si cercano Consulenti finanziari da inserire negli uffici postali. Per questa posizione si richiedono giovani laureati in materie economiche. C’è tempo fino al 31 dicembre per candidarsi.
Fino al 31 luglio, invece, è possibile inviare la candidatura per Addetti Sda Express Courier e Postel SPA. Si tratta di figure per cui si richiede il diploma mentre il contratto sarà a tempo determinato.
Poste ha ancora aperte delle posizioni per Postini a tempo determinato per esigenze stagionali. Si tratta di figure per cui basta il diploma e che dovranno essere in grado di guidare il motomezzo aziendale.

Fino al 17 luglio ci si può candidare per la posizione di Specialista senior esperto nello sviluppo di prodotti in Lazio. Il candidato deve avere una laurea attinente e si dovrà occupare della gestione dei contratti e altre mansioni.
C’è ancora tempo fino alla fine di luglio anche per candidarsi come Logistic Engineer a Milano e Bologna. Qui si richiede laurea in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Meccanica, Economia e Scienze Statistiche.
Poste Italiane, inoltre, cerca anche delle Figure di front end per la provincia di Bolzano. Il bando scade alla fine di dicembre. Si tratta di una figura che dovrà occuparsi di attività di promozione e vendita di prodotti e servizi.
Fino al 18 luglio è infine aperta l’offerta lavoro per Operatori di sportello, per cui si prevede un contratto a tempo indeterminato part-time.

Anche in questo caso serve il diploma.

Come inviare la candidatura

Gli interessati che vogliono candidarsi per lavorare con Poste Italiane possono farlo collegandosi alla pagina Poste lavora con noi. In seguito sono previste delle prove teoriche e pratiche nel caso del lavoro come postino, per cui è prevista una prova di guida del motomezzo aziendale.

Vedi anche: Lavoro Ferrovie dello Stato, nuove assunzioni Trenitalia a luglio 2021

 

Argomenti: ,