Lavoro ottobre 2021: tutte le offerte e le posizioni aperte nelle grandi aziende, da Barilla a Facebook

Nuove offerte di lavoro con Barilla, Facebook e De Longhi per il mese di ottobre, ecco le posizioni aperte e come candidarsi.

di , pubblicato il
Lavoro

Nuove offerte di lavoro per il mese di ottobre 2021, un mese cruciale in cui entra in vigore il Green Pass obbligatorio per andare a lavoro. Sono varie le grandi aziende che assumono. Di seguito le posizioni aperte e le offerte attive come segnalato da Wired.

Assunzioni Barilla, le posizioni aperte

Barilla ha aperto 5 posizioni di lavoro in ambito cybersecurity a Parma. Si tratta di figure che dovranno supervisionare le componenti di sicurezza, gestire le soluzioni Ot su reti e sistemi. Si cerca anche un professionista regionale che dovrà revisionare il processo di standardizzazione di procedure e strumenti. La ricerca è rivolta anche ad un global It project manager, un ingegnere dell’automazione e un professionista di reti e comunicazione It e Ot. Barilla mette anche a disposizione un tirocinio per un laureato sempre nel medesimo settore. Tutte le posizioni aperte con Barilla si trovano alla pagina Barilla lavora con noi.

Assunzioni De Longhi, le ultime offerte lavoro

Anche De Longhi assume. La nota azienda cerca un esperto di strategie e pianificazioni e-commerce a Treviso. Si tratta di una figura che dovrà occuparsi della crescita e del valore del canale e-commerce e gestire gli indicatori di performance. Per questa posizione sono richiesti almeno 5 anni di esperienza. Si cerca anche un’analista digitale, uno specialista seo, responsabile di identificare strategie, un ingegnere dell’innovazione e un supporto Sap che sarà parte di E-Services.

Assunzioni Facebook, quali figure sono ricercate

Anche Facebook assume a Milano. In questo momento sono aperte delle posizioni per professionista client partner, una figura che dovrà occuparsi di progettare e vendere le soluzioni pubblicitarie, un client solutions manager che dovrà occuparsi delle soluzioni di marketing basate sui risultati di business. Altre figure ricercate da Facebook sono direttore per il team Agenzie & Ecosistemi e un partner d’agenzia. Anche in questo caso, tutte le offerte di lavoro di Facebook si possono trovare alla pagina dedicata alle carriere.

Vedi anche: Lavoro Ferrovie dello Stato: nuove assunzioni. Le posizioni aperte per l’autunno 2021

Argomenti: ,