Laura Pausini è positiva al Covid, ecco il suo racconto su Instagram

Laura Pausini è positiva al Covid, il racconto sui social e come lo ha scoperto.

di , pubblicato il
Laura Pausini

Laura Pausini ha scoperto di avere il covid e ora è costretta alla quarantena. Solo alcuni giorni fa, la nota cantante, è stata protagonista dell’Eurovision Song Contest con Mika e Alessandro Cattelan ma nel frattempo ha scoperto di avere il covid, anche se i sintomi si erano già fatti sentire i giorni prima. Laura Pausini, tramite le sue storie Instagram, ci ha tenuto ad aggiornare i suoi fan in merito alle sue condizioni di salute, specificando che a causa della quarantena è costretta a saltare alcuni appuntamenti.

Laura Pausini è positiva al Covid, il racconto sui social e come lo ha scoperto

Laura Pausini ha prima pubblicato su Instagram un’immagine psichedelica, specificando di stare male e di avere la febbre, poi ha condiviso un selfie con la didascalia: “Sick”. Solo in seguito ha chiarito che i sintomi che l’accompagnavano erano dovuti al covid:

“Ebbene sì, c’era qualcosa che non andava… Non mi sento bene da sabato. Ho pensato che fosse causato dalla stanchezza accumulata, ma non era così. Ho appena scoperto di essere positiva al Covid e per questo motivo sono isolata e non posso viaggiare. Sono molto dispiaciuta di non potermi esibire ad Amor a la Musica questo fine settimana. Avevo preparato uno spettacolo molto speciale e non vedevo l’ora di vedere i miei fan in Florida. Ho solo bisogno di guarire di nuovo e cercare nuove opportunità per riunirci di nuovo in America… spero presto. Vi amo tutti”.

Costretta a cancellare alcuni impegni importanti

A causa del covid, infatti, Laura Pausini è stata costretta a cancellare alcuni appuntamenti importanti ed eventi a cui doveva partecipare.Probabilmente, la cantante romagnola era già stata contagiata durante l’Eurovision.

Infatti, durante la finale in molti avevano notato che si era allontanata dal palco per una decina di minuti e poi aveva ammesso di aver avuto un malore: “Ho avuto un calo di pressione” – aveva spiegato Laura Pausini, ringraziando i medici, probabilmente era l’inizio del covid.

Argomenti: ,