'La casa di carta 5, finale stagione: arriva il video del dietro le quinte

La casa di carta 5, finale stagione: arriva il video del dietro le quinte ‘intensità, emozione, amore..Tutto insieme’

Un nuovo video del dietro le quinte prima del finale di stagione de La casa di carta 5 fa aumentare ancor di più la curiosità dei fan.

di , pubblicato il
la casa di carta 5

Manca poco anzi pochissimo alla al finale di stagione de La casa di carta 5 che andrà in onda il prossimo 3 dicembre su Netflix e per il quale i fan sono in trepidante attesa. L’ultima novità è che è arrivato un nuovo video del dietro le quinte grazie al quale si comprende meglio quanto sia articolato e grande il mondo de La casa di Carta con tanti professionisti che hanno cercato di non deludere i fan per il gran finale.

Finale di stagione de La casa di carta 5

Nel video del dietro le quinte, si vede il professore che dice che l’ultima stagione è di una tensione pazzesca. Helsinki che racconta che un’esperienza come quella vissuta ne La casa di carta si vive una volta sola mentre Bogotà che questa serie tv è intensità, emozione, amore….Tutto insieme. Palermo è invece convinto che il finale piacerà molto e che i fan non resteranno delusi. Spoilera infatti che sta arrivando qualcosa di davvero potente: a cosa si riferisce, al professore che arriva alla Banca?
In ogni caso la seconda parte della quinta stagione, quella conclusiva, promette davvero delle sorprese e di colpi di scena. Ricordiamo che l’ultimo trailer rilasciato da Netflix ha lasciato tutti spiazzati. In molti pensavano che il professore si sarebbe sacrificato per salvare i compagni ed in infatti lo si vede dirigersi in automobile verso la banca di Spagna. Si consegnerà e basta o avrà un piano, conoscendolo? E ancora sempre nel trailer si vede Alicia fuggire in auto con n mano una pistola. Saranno immagini del passato o del presente? E se fossero del presente da chi starebbe fuggendo la Sierra, dalla polizia dato che per lei c’è un ordine di cattura?

La casa di carta 5, il finale di stagione

Chi non si vede nel trailer è invece Rafael, il figlio di Berlino che abbiamo imparato a conoscere nella prima parte della quinta stagione.

Perché focalizzare l’attenzione su questo personaggio se non avrà un ruolo chiave negli ultimi episodi? Ebbene questa è una delle teorie dei fan che sono certi che il figlio di Berlino aiuterà la banda grazie alle sue conoscenze, è infatti un ingegnere informatico con un master in cyber security.
Tra le teorie c’è anche quella che Ramiro Vazquez ovvero uno dei soldati della banda di Sagasta (esercito) sia uno della banda. Il suo atteggiamento folle, infatti, ha insospettito non poco i fan anche per il trucco davvero singolare. Ad alcuni, infatti, i cerchi intorno agli occhi ricordano gli occhiali del professore. Le anticipazioni fornite da Netflix, comunque, assicurano un finale spettacolare ed ogni membro della banda avrà un ruolo cruciale. Per scoprire cosa accadrà, l’appuntamento è il 3 dicembre su Netflix.


Leggi anche: Squid Game 2 si farà e ‘Gi-hun tornerà e farà qualcosa per il mondo’
[email protected]

Argomenti: ,