'Juventus-Sassuolo streaming, diretta Tv e probabili formazioni Coppa Italia

Juventus-Sassuolo streaming, diretta Tv e probabili formazioni quarti di Coppa Italia

Ecco dove visionare in diretta tv ma anche in streaming i quarti di finale di Coppa Italia tra Juventus e Sassuolo: ecco le possibili formazioni.

di , pubblicato il
Juventus Sassuolo streaming

Stasera alle ore 21 c’è la partita Juve Sassuolo valida per la qualificazione ad una delle semifinali di Coppia Italia. Si giocherà a Torino ma non sarà un problema. La squadra emiliana, infatti, è stata protagonista di due vittorie storiche contro i bianconeri. Nel 2015, anno della super rimonta scudetto, e quest’anno con il 2-1 allo Stadium della Juve. Detto ciò, ecco su che canale si potrà seguire la diretta tv, come fare per visionare la partita in streaming e le probabili formazioni di quarti di finale di stasera.

Juve Sassuolo streaming e diretta tv

I quarti di finale di Coppa Italia tra Juve e Sassuolo si disputeranno stasera alle ore allo Stadium di Torino. La diretta si potrà seguire su Canale 5 mentre in streaming su Mediaset Infinity (si potrà accedere scaricando l’app o collegandosi al portale) e sul sito Sportmediaset.it. La gara sarà unica per cui in serata si saprà quale squadra arriverà in semifinale. Intanto ieri si sono giocate Inter-Roma con la vittoria della prima per 2 a 0 e Milan-Lazio con la vittoria dei rossoneri per 4 a 0. La prima semifinale sarà quindi Inter contro Milan. Oggi 10 febbraio, poi, alle ore 18 si disputeranno inoltre i quarti di finale tra Atalanta e Fiorentina. Quindi per la seconda semifinale giocheranno due squadre tra Juve, Sassuolo, Fiorentina ed Atalanta.

Le possibili formazioni di Juve Sassuolo

Per il match attesissimo di stasera ovvero Juve-Sassuolo, la telecronaca sarà di Riccardo Trevisani insieme a Roberto Cravero. Per quanto riguarda invece le formazioni, la Juventus di Allegri potrebbe schierare un 4-3-3 con in porta Perin e a difesa De Sciglio, Bonucci, Rugani e Pellegrini. A centrocampo McKennie, Locatelli, Rabiot e in attacco Cuadrado, Kaio Jorge e Morata. Il Sassuolo di Dionisi potrebbe schierare un 4-3-3 con a porta Consigli e in difesa Muldur, Ferrari, Chiriches, Kyriakopoulos.

E poi a centrocampo Frattesi, Lopez, Traore mentre in attacco Berardi, Scamacca, Raspadori.
Leggi anche: Sondaggio Olimpiadi invernali Pechino 2022, ecco quali sono gli sport preferiti dal pubblico
[email protected]

Argomenti: ,