Juventus-Barcellona: diretta tv su Canale 5 oppure no?

Domani va in scena la partita Juventus-Barcellona per la Champions League 2017-2018.

di , pubblicato il
Domani va in scena la partita Juventus-Barcellona per la Champions League 2017-2018.

Domani mercoledì 22 novembre si gioca la partita Juventus-Barcellona, match valido per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. I bianconeri sono reduci dalla sconfitta per 3-2 contro la Sampdoria, un ko che rischia di fare male ai campioni d’Italia in carica nella corsa allo scudetto. In classifica, il Napoli è ora a +4 mentre l’Inter ha staccato la Vecchia Signora portandosi a +2 sulla squadra di Massimiliano Allegri. Gli addetti ai lavori ritengono il ciclo della Juve concluso, dopo la vittoria di 6 scudetti consecutivi e due finali di Champions negli ultimi tre anni.

Il programma

La partita Juventus-Barcellona del 22 novembre sarà trasmessa in esclusiva su Premium Sport alle ore 20.45. Niente diretta tv su Canale 5 per i non abbonati. Questa settimana in chiaro sarà visibile la partita tra Napoli e Shakhtar Donetsk, in programma stasera alle 20.45. Per la gara contro il Barcellona, Massimiliano Allegri dovrebbe proporre un 4-2-3-1 con Buffon in porta, De Sciglio e Alex Sandro terzini, Chiellini-Barzagli coppia centrale, Khedira e Pjanic a centrocampo con Cuadrado, Dybala e Mandzukic sulla trequarti alle spalle dell’unica punta Gonzalo Higuain.

La classifica del gruppo D vede la Juventus seconda, a tre punti dal Barcellona. Lo Sporting Lisbona è invece terzo, su cui i bianconeri hanno tre lunghezze di margine. Ad oggi, appare scontata una vittoria dei blaugrana, soprattutto se scenderà in campo la Juve del secondo tempo di Marassi e quella vista a Bergamo, dove i bianconeri sono andati incontro alle uniche due sconfitte del campionato.

In Spagna, il Barcellona è primo con quattro punti di vantaggio sulla sorpresa Valencia. La straordinarietà del cammino dei blaugrana, che in dodici partite hanno vinto 11 gare e pareggiato soltanto una volta, è data anche dal vantaggio che i catalani hanno acquisito sul Real Madrid, sprofondato a meno 10 dopo lo 0-0 contro l’Atletico.

Proprio i Colchoneros saranno protagonisti della sfida di domani in Champions League contro la lanciatissima Roma.

Leggi: Napoli-Shakhtar domani 21 novembre 2017: sarà in chiaro su Canale 5? Ecco orario e info streaming tv

Argomenti: ,