Jennifer Lopez e Ben Affleck avrebbero stipulato questo bizzarro contratto prematrimoniale, i dettagli

Lo strano caso del contratto prematrimoniale tra Jennifer Loper e Ben Affleck, ecco cosa prevede nel dettaglio.

di , pubblicato il
Lopez Affleck

L’affascinante Ben Affleck e la sensuale Jennifer Lopez, i Bennifer, come vengono definiti, stanno per convolare a nozze, ma a quanto pare il contratto prematrimoniale prevede un accordo alquanto bizzarro, almeno per i giornali di cronaca rosa che ne stanno dando la notizia.

Contratto Jlo Affleck, lo strano accordo

Per noi italiani in realtà è strano l’accordo in sé, ossia il fatto che gli americani abbiano questi contratti prematrimoniali, cosa che ben conosciamo anche per il film dei fratelli Cohen, Prima ti Sposo, poi ti Rovino. In realtà, quando si è vip e si hanno tanti soldi in banca, tali accordi sono effettivamente necessari per evitare che il partner, che sia lui o lei, possa poi disossarti una volta che il matrimonio giunge a conclusione, e tra vip è cosa solitamente quasi certa. Meglio quindi mettere le mani avanti e stipulare alcune condizioni necessarie affinché la convivenza proceda nel migliore dei modi.

È quello che secondo i rotocalchi di gossip USA avrebbe fatto JLO per Affleck, ossia un accordo che prevede almeno 4 prestazioni sessuali a settimana. Il buon Ben dovrà quindi darsi da fare se vuole mantenere vivo il rapporto amoroso con la sua futura moglie. Ma questa notizia è vera o si tratta delle tante fake news che girano sul web? Che gli americani ora siano tutti concentrati sul caso Depp Heard, non significa che non trovino diletto nel leggere anche altre notizie di gossip, quindi ci sta che alcuni aneddoti intorno a questo matrimonio possano essere completamente inventati.

Contratto Jlo Affleck, verità o fake news

Non ci è dato sapere se la notizia sia vera e si attendono eventuali dichiarazioni dei diretti interessati.

Secondo il gossip a stelle e strisce comunque la clausola voluta dalla Lopez è dovuta al fatto che teme di essere tradita dal futuro marito, per questo motivo quindi avrebbe deciso di puntare sul sesso al fine di mantenere sempre vivo il rapporto tra i due ed evitare che lui cerchi altre distrazioni fuori dal loro letto matrimoniale, visti i precedenti della stessa Lopez, tradita dall’ex compagno Alex Rodriguez, e quelli di Affleck, noto Don Giovanni di Hollywood.

Potrebbe interessarti anche Quando inizia il Grande fratello vip 7 in prima serata con diretta Tv e streaming su Canale 5

Argomenti: