Inter-Empoli oggi è il crocevia per lo scudetto, dove vedere la partita di Serie A in streaming

Dove vedere in streaming la partita di Serie A Inter-Empoli valida per lo scudetto? Ecco le news sul match.

di , pubblicato il
abbonamenti serie a

Occasione da non perdere per i nerazzurri, oggi 6 maggio appuntamento con Inter-Empoli, partita che dovrebbe sulla carta dare il sorpasso ai nerazzurri, almeno per due giorni, in attesa dell’altra gara scudetto, ossia Verona-Milan. Trasferta insidiosa per i rossoneri che nella fatal Verona hanno già perso due scudetti in passato. I nerazzurri quindi potrebbero attuare l’agognato sorpasso in questa 36esima giornata con l’Empoli chiamata a fare la vittima sacrificale.

Serie A Inter-Empoli oggi

Tutte le info relative a Inter-Empoli, anticipo della 36esima giornata di serie A. Quando si gioca, a che ora, dove vederla e le probabili formazioni. Queste le informazioni relative al match del giorno. Cominciamo subito. Calcio d’inizio alle 18:45 di questo 6 maggio allo stadio Meazza di San Siro. L’Inter è reduce dalla sofferta vittoria a Udine per 2-1 mentre la squadra toscana viene dal tonfo interno subito contro il Torino allo stadio Castellani per 3-1 contro uno strepitoso Belotti autore di una tripletta. Insomma, si tratta di una partita che non dovrebbe avere storia, ma nel calcio si sa che tutto può succedere, anche se stavolta ci sembra davvero improbabile che i nerazzurri possano fallire questa gara e consegnare praticamente ai rossoneri lo scudetto.

Una pura formalità dunque per l’Inter il match, cosa diversa invece sarà la prossima sfida, la trasferta di Cagliari, contro i sardi che devono ancora giocarsi la salvezza, soprattutto ora che sono stati scavalcati dalla Salernitana. Ma veniamo allo streaming del giorno. Appuntamento con il calcio d’inizio del match direttamente su DAZN. Naturalmente, prima del calcio d’inizio potremo seguire le informazioni con gli approfondimenti e le ultime dal campo. Esclusiva streaming quindi per Inter-Empoli, niente diretta anche su Sky.

Inter-Empoli oggi, le probabili formazioni

E veniamo infine alle probabili formazioni della partita, ecco chi dovrebbe scendere in campo oggi:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko.
EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Fiamozzi, Romagnoli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami, Di Francesco; Pinamonti.

Argomenti: